Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • jastra2it
    Newbie
    • Nov 2012
    • 9

Re: $ky canali oscurati

volevo ricordare che prima di questo diciamo magico programma, che dopo divento cosi facile che lo poteva usare anche un bambino,per far scattare il magico bug,che poi portava ad estrarre le famose key gemelle dalla card ,si faceva tutto manualmente con i wari xor ecc... mandando i comandi manualmente chi ha fatto il programma non ha fatto altro che automatizzare un processo che in pochi minuti a volte secondi estraeva la mk 1,mk 2,dove poi facevi quello che volevi della card, ma tutto questo e stato possibile perchè cera tutto un studio,
    ti posso assicurare che chi realizzo lo script mk non sapeva niente di sat schede log ecc..ma sapeva programmare e mettere insieme tutti i comandi fino al quel punto studiati per arrivare allo scopo, in effetti a solo automatizzato un processo fatto a priori con tanti log ,telefonate al provider,notti notti notti ecc..ecc...

Comment

• apodamex
      Member
      • Aug 2013
      • 41

Ho letto con molto interesse tutti gli argomenti che avete postato. Anch'io come voi, sono proprio interessato, anche se profano e tecnicamente non preparato come voi, nel vedere come andra' a finire. Credo sara' solo una questione di tempo:" tutto e' fattibile", basta trovare il modo. Alle sfide siamo abituati!! Siamo in troppi e tutti....immagino, gia' al lavoro!!
      Saluti

Comment

• otasno
        Newbie
        • Aug 2011
        • 7

Originally posted by jastra2it

volevo ricordare che prima di questo diciamo magico programma, che dopo divento cosi facile che lo poteva usare anche un bambino,per far scattare il magico bug,che poi portava ad estrarre le famose key gemelle dalla card ,si faceva tutto manualmente con i wari xor ecc... mandando i comandi manualmente chi ha fatto il programma non ha fatto altro che automatizzare un processo che in pochi minuti a volte secondi estraeva la mk 1,mk 2,dove poi facevi quello che volevi della card, ma tutto questo e stato possibile perchè cera tutto un studio,
        ti posso assicurare che chi realizzo lo script mk non sapeva niente di sat schede log ecc..ma sapeva programmare e mettere insieme tutti i comandi fino al quel punto studiati per arrivare allo scopo, in effetti a solo automatizzato un processo fatto a priori con tanti log ,telefonate al provider,notti notti notti ecc..ecc...
        ricordo anche io quei bei tempi.....

Comment

• peppe893
          Senior Member
          • May 2013
          • 191

Originally posted by oremus
          dico la mia:
          per me sono la stessa cosa, i PAYSERVER esistono perchè qualcuno "AUTORIZZA" loro di esistere, forse il fenomeno si è esteso oltre il previsto quindi chi ha chiuso un occhio e l'altro lo ha tenuto bendato ora vuole NEGOZIARNE un tornaconto dividerne gli UTILI visto che ne " PERMETTE" l'esistenza.
          In mancanza di accordi ecco la prima freccia scagliata di chi PUO' far saltare il tutto,una dimostrazione di potenza, (l'attuale blackout) spetta ora a chi ha approfittato del "SILENZIO ASSENZO" facendo soldi (payserver) attuare una contromossa se ne è capace oppure subire i voleri del vincitore, che non vuole altro che "PARTECIPARE" al banchetto, in poche parole rivendica alcune fette della torta.
          un esempio concreto ?
          macchine: i ricchi hanno le cilindrate 3000 i poveri le utilitarie, (tutti devono guidare)
          televisione: i ricchi l'hd il my sky ecc... i poveri un sd (tutti devono vedere)
          sarà pure un film di fantasia il mio ma è su quello che non viene detto che bisogna riflettere

e poi riguardo ai tempi del seca, lo spirito era diverso chi lo faceva e studiava lo faceva per hobby la rete offriva tutto "gratuitamente" ora è vero ci sono le free line , ma è anche vero che ci sono solo per SPINGERTI verso un "LINEA STABILE"
          Concordo pienamente con te...e potrebbe essere una soluzione plausibile... per il resto purtroppo ero ancora troppo piccolo quando voi utilizzavate quel programma. Il mio nick ti dice perché XD Vorrei sapere quello che sapete voi... solo adesso iniziavo ad avvicinarmi a questo mondo

Comment

• ribo2
            Junior Member
            • Apr 2012
            • 13

è capitato ad altri quello che è capitato ad un mio amico? cli*e da p*yser*er con abilitata anche primafi*a. canali hd oscurati (anche primafi*a) ma poco prima dell'inizio del film, il canale hd ha visione. Quando poi inizia il film, il canale resta VISIBILE. Dopo una ventina di minuti abbiamo fatto la prova, cambiando canale e tornando sul canale HD e stavolta, buio. Puo' servire a capire qualcosa?

Comment

• gege81
              Member
              • Dec 2012
              • 60

Ole! settima skeda con 99*6 in 10 mesi in piu niente hd ora, ho deciso di disdire il tutto e passare ad altro

Comment

• havana9
                Member
                • Sep 2012
                • 58

Originally posted by gege81
                Ole! settima skeda con 99*6 in 10 mesi in piu niente hd ora, ho deciso di disdire il tutto e passare ad altro
                Fritta pure a me stamani... è la 4 che cambio il un mese e mezzo

Comment

• suriansat
                  Junior Member
                  • Jan 2013
                  • 21

Originally posted by satman72
                  rassegnatevi a pagare l'abbonamento ed usare la card nel decoder ufficiale.
                  A pagare l'abbonamento mi posso anche rassegnare (anche se quel servizio clienti), ma a usare il loro cessbox noooo pietàààà

Comment

• dejanito
                    Member
                    • Nov 2013
                    • 35

Ma nessuno ha provato a loggare? Io uno smartmouse ce l'ho ma ricordo che era su porta seriale. I moderni PC hanno tutti USB. Poi mi manca il dec e la card.

Comment

• e_hal9000
                      Experienced Board Member
                      • Jul 2011
                      • 856

Originally posted by dejanito
                      Ma nessuno ha provato a loggare? Io uno smartmouse ce l'ho ma ricordo che era su porta seriale. I moderni PC hanno tutti USB. Poi mi manca il dec e la card.
                      Se lo hai su porta seriale basta inserire un convertitore USB.
                      Ma con lo sm@rtmou$e leggi le card non logghi.

Per loggare, a meno che non usi il topo per fare da lettore della scheda attaccata a un decoder o un server, usandolo come uno $m@rgo, puoi loggare con osc@m.

Per il log che serve però, servirebbe un logger che si frappone tra scheda e lettore interno e lo invia su porta parallela. Una volta si usava il logger season ma credo che non si possa più usare ora.
                      Altro sistema che si può adottare è un bl0cker che logga nella £prom parte dello scambio dati fino a che non si riempie.
                      Poi facendo il dump della £prom si prende il relativo log.
                      Questo è quello che mi risulta attualmente poi invito ognuno a portare le proprie esperienze.
                      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                      --------------------------------------------------------------------
                      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• gugger
                        Newbie
                        • May 2013
                        • 8

Originally posted by e_hal9000
                        Se lo hai su porta seriale basta inserire un convertitore USB.
                        Ma con lo sm@rtmou$e leggi le card non logghi.

Per loggare, a meno che non usi il topo per fare da lettore della scheda attaccata a un decoder o un server, usandolo come uno $m@rgo, puoi loggare con osc@m.

Per il log che serve però, servirebbe un logger che si frappone tra scheda e lettore interno e lo invia su porta parallela. Una volta si usava il logger season ma credo che non si possa più usare ora.
                        Altro sistema che si può adottare è un bl0cker che logga nella £prom parte dello scambio dati fino a che non si riempie.
                        Poi facendo il dump della £prom si prende il relativo log.
                        Questo è quello che mi risulta attualmente poi invito ognuno a portare le proprie esperienze.
                        si, cosi dovrebbe andare. Putroppo io ho la mia carta giu in italia e attualmente sono all'estero altrimenti postavo qualche log e forse in 5 - 6 mesi saremmo riusciti a fare qualcosa -.-

Comment

• Sand0k
                          Newbie
                          • Nov 2013
                          • 3

Originally posted by jastra2it

jastra i bug diciamo che non moriranno mai, nulla è perfetto ma dopo aver tappato le falle piu' evidenti e con i livelli multipi di encrypt era diventato arduo azzardare anche un semplice brute che magari poteva durare una vita senza risultato utile.....poi i tempi mano mano cambiavano.. la gente cresceva.. si sono accaniti (per chiuderli con scuse assurde) su quei covi di fratelli che avevano solo quell' hobby come passione e forse non c' era nemmeno uno di loro non abbonato regolarmente al pacchetto full....per "quel gruppo di amici" sarebbe stato offensivo anche l' inserimento di una semplice cline come siamo abituati a fare ora dove tutti siamo sapientoni e smanettoni...; inoltre come dice satman il passaggio dal se*a1 al 2 è stato effettivamente un po troppo veloce e la spinta non è mancata
                          Permettimi pero' caro sat di dire quelli xor manuali e invii di comandi rischiando di incenerire il chip della bianchettinaaaa non si scorderanno mai e la prima volta che sulla 7.0 "scattò'" il bug rimarra' sempre storia a se e un momento indelebile della nostra vita(senza l' aiutino del programmino ovviamente).
                          Poi se vogliamo dirla tutta, come tu ha ricordato quel programmino non era certo frutto di 2 sprovveduti ; tutte le bianchine buggate andavano a nozze e sembrava di essere davanti alla consolle del call center..proprio a casa tua ....ahahahah
                          Pero' va dato a merd*k quel che è di merd*k...e dobbiamo tener presente che non siamo di fronte ad uno sprovveduto anzi tutto il contrario...siamo davanti ad un signor imprenditore mondiale che con il suo ingresso in questo business è stato ben lungi da pensare al presente e ha studiato è ha premeditato tutto già in partenza per preservarsi il futuro.
                          Non dimentichiamo che anche la struttura dell' oscillatore del quarzo di una NcessaS è "differente" da tutte le precedenti cartine se*a , ird ,ciaccesso ecc, ed è instabile con le frequenze di un topo quando vogliamo andare ad effettuare inserimenti multipli particolari.
                          Hanno anche cercato di renderci difficile il log anche se era scontanto che sarebbe stato un problema irrilevante.
                          Quindi in sostanza si sono aggiunti problemi su problemi. Certo sarebbe stato bello andare avanti e provarci come a quei tempi anche se non si sarebbe raggiunto il risultato sperato o voluto.

Una cosa è certa: erano tempi diversi con gente diversa e sicuramente mancano a tanti le notti insonni.....
                          Bene avete visto? io la notte insonne l' ho fatta anche se per lavoro...ahahah
                          Un saluto a tutti

Comment

• dejanito
                            Member
                            • Nov 2013
                            • 35

Originally posted by gugger
                            si, cosi dovrebbe andare. Putroppo io ho la mia carta giu in italia e attualmente sono all'estero altrimenti postavo qualche log e forse in 5 - 6 mesi saremmo riusciti a fare qualcosa -.-
                            A questo punto, problemi o meno, sono tentato a farlo. Fatemi capire...
                            Compro un blocker a 10 €. Ci metto dentro una c**d s*y e inserisco
                            tutto nello skyfobox. Immagino sul blocker ci sia una eproom che si riempirà di dati (quanti kbyte ci posso mettere)?

Poi per fare il dump posso farlo con un software particolare lasciando la eproom sul blocker o devo staccare la eeprom e leggere il contenuto con ludipippo (dovrei averlo ancora)?

Comment

• nemex
                              Member
                              • Apr 2012
                              • 55

da altri lidi ho letto che qualcuno ha schiarito ma con ecm altissimi con conseguenti freeze ( se balla ho letto balla riporto)
                              saluti

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Originally posted by nemex
                                da altri lidi ho letto che qualcuno ha schiarito ma con ecm altissimi con conseguenti freeze ( se balla ho letto balla riporto)
                                saluti
                                E tu ora lo hai letto, guarda qualche pagina indietro e vedrai che ne abbiamo gia parlato e spiegato come fanno....

Ritornando ai discorsi vecchi il primo programmino magico che uscii fu per le card Irde*o e girava addirittura in Dos, si chiamava Irde*o 98 e fu creato dal compianto Tron, che poi fu trovato morto qualche mese dopo in circostanze misteriose in un parco pubblico... Credetemi quando vi dico che nulla succede a caso e quando ci fanno "giocare" è perche dietro c'è un interesse...
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...