Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • e_hal9000
    Experienced Board Member
    • Jul 2011
    • 856

Re: $ky canali oscurati

Originally posted by alvin
    da mia esperienza vi dico che la ps3 non ha niente a che vedere con s*y il sistema nds è ancora sconosciuto è fino ad oggi risulta inviolabile anche perchè merdock li tiene in cassaforte. ma tutto si crea e tutto si distrugge,l'italia è 1 nella clone/contraffazione è fortissima a copiare anche il cips nds sarà clonato.
    Sei male informato .... in italia non si clona ...i più forti in questo campo sono all'estero (germania per il sat e Russia e paesi nordici per l'informatica).

In italia sono solo svelti a capire e utilizzare in un certo modo le scoperte degli altri ... Non mi sembra di vedere tutta questa gran competenza in giro qui ...
    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
    --------------------------------------------------------------------
    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• Mdt360
      Member
      • Oct 2013
      • 36

Originally posted by e_hal9000
      Sei male informato .... in italia non si clona ...i più forti in questo campo sono all'estero (germania per il sat e Russia e paesi nordici per l'informatica).

In italia sono solo svelti a capire e utilizzare in un certo modo le scoperte degli altri ... Non mi sembra di vedere tutta questa gran competenza in giro qui ...
      quoto ogni singola parola, infatti a mio parere la soluzione si troverà solo e soltanto se cielo uk e cielo germania inizieranno ad adottare lo stesso metodo, in ambito scorperte non mi aspetto niente di buono dagli italiani.

Comment

• albert67
        Member
        • Sep 2013
        • 96

Originally posted by Mdt360
        quoto ogni singola parola, infatti a mio parere la soluzione si troverà solo e soltanto se cielo uk e cielo germania inizieranno ad adottare lo stesso metodo, in ambito scorperte non mi aspetto niente di buono dagli italiani.
        e visto che in germania non adotteranno lo stesso sistema la cosa si fa preoccupante...
        ad ogni modo tornando alla decodifica del nds volevo citate il mio insegnante di sistemi operativi che diceva che qualunque codifica può essere violata e solo questione di tempo, ma per tempo si intendono anni.... temo che questo sia il caso del nds nostrano, visto che il mercato italiano è tutto sommato marginale...

Comment

• Rici7Rich
          Experienced Member
          • Nov 2012
          • 395

Io credo che i guru all'estero lo studieranno uguale perchè non credo che non gli interessa a nessuno in europa il nostro cielo, poi figuriamoci i payserver...
          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

Originally posted by Rici7Rich
            Io credo che i guru all'estero lo studieranno uguale perchè non credo che non gli interessa a nessuno in europa il nostro cielo, poi figuriamoci i payserver...
            Lo studiano solo perchè sanno bene che potrebbe succedere a tutti.
            Perchè comunque certe scelte possono essere applicate anche ad altri con sfumature diverse ma soluzioni simili.
            Manca ovviamente l'incentivo giusto per dare di più.

Ma io non credo sia così impraticabile ... quello che proprio non sopporto è l'impossibilità di entrare in certi ambiti che una volta erano accessibili a tutti coloro avessero una passione ... per provare a capire di più...

Comment

• pericle
              Junior Member
              • Aug 2012
              • 27

Originally posted by e_hal9000
              Già ricordo benissimo satswiss digitalsyn e vari gruppi sparsi su yahoo, che allora era molto più notodi ****** ... e si era arrivati a ricreare le card da zero ricostruendole addirittura comando per comando da una funcard, riattivare card disattivate e loggare le card attive e non e renderle attive, aprire ppv tutto ... bei tempi ... con nds ho perso il treno per i tanti impegni e magari c'è la zona giusta ma sta bella infognata nel web e tutta al servizio del vile denaro...
              Ciao e_hal9000 all'epoca bazzigavo anche io su i siti che nomini e mi facevo chiamare Pinco, ero curioso di sapere se mi conoscevi.....

Ciao
              --------------------------------------------
              fatti non fummo per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza

Comment

• erglava
                Board Senior Member
                • May 2011
                • 329

Mi sembra che questa discussione stia diventando solamente un modo per far salire il counter. Di cose interessanti non si legge dalla terza pagina. Mi auguro che non blocchino nuovamente il conteggio per le sottosezioni in lingua.............
                https://t.me/pump_upp

Comment

• e_hal9000
                  Experienced Board Member
                  • Jul 2011
                  • 856

@Pinco mi pare di ricordare questo nic ma è passato molto tempo.

Infatti ragazzi cerchiamo di raccogliere l'invito di Satman72.

Niente altri post di commenti o di sensazioni o divagazioni varie.

Solo commenti tecnici per favore e cose che eventualmente avete provato direttamente.

Comment

• ribo2
                    Junior Member
                    • Apr 2012
                    • 13

avviso numero 08 programma non disponibile su tutti i canali, sia hd che sd.
                    è successo a qualcun altro? la scheda era in un d*eam

ps . pensavo di essermi gia' presentato quando mi registrai...

Comment

• e_hal9000
                      Experienced Board Member
                      • Jul 2011
                      • 856

Mi sa tanto che te l'hanno disattivata ... da O8 poi passa a 99*6.

Prova prima a fare la procedura automatica tramite tel o self service e vedere se mandandoti impulso va o no.

Comment

• ribo2
                        Junior Member
                        • Apr 2012
                        • 13

Resettata tramite procedura online e tramite il numero 800***, ma niente da fare. Terza scheda piallata nell'arco di 25 giorni... usata con ciccia pura. Le altre avevano 99*6, poi fatto diventare 02 per la sostituzione. Questa, prima dell'attivazione aveva l'errore 07 per i motivi di cui si parla in questo thread, poi dopo la telefonata e la richiesta di id decoder, tutto bene fino ad oggi. Ma l'errore 08 non lo avevo mai incontrato ancora. Vorra' dire che aspetto ancora un po' e casomai la porto a 02 per la sostituzione. Pensavo quest'errore, di cui non si parla da nessuna parte, nemmeno sul sito di s*y, potesse riguardare queste nuove contromisure

Comment

• xpezzotto
                          Newbie
                          • Jan 2012
                          • 1

iniamo a fare qualche abbonamento in + è studiare .. come si paceva una volta ..

Comment

• ribo2
                            Junior Member
                            • Apr 2012
                            • 13

ne discutiamo in un altro thread h**p://www.satlover.eu/forum/italian/43787-error-9995-e-9996-a-37.html
                            avevo postato qui perche' pensavo che l'errore 08 potesse dipendere da queste nuove contromisure

Comment

• solobari78
                              Senior Member
                              • Sep 2011
                              • 120

Sono mancato per un pó per motivi di lavoro mi sembra che da 4 giorni a questa parte non ci sono novitá!!!!

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Originally posted by solobari78
                                Sono mancato per un pó per motivi di lavoro mi sembra che da 4 giorni a questa parte non ci sono novitá!!!!
                                Come dimostra il passato le novità non ci saranno se non ci sarà la convenienza per qualcuno di farle uscire. Mettevelo in testa che tutte le codifiche (a parte il primo Irde*o) sono state crackate dagli stessi che queste codifiche le hanno inventate (vedi storia del sito Thoic.com).
                                Oramai le cards ed i decoder sono talmente evoluti tecnologicamente che per crackarli o ci vuole qualcuno che c'investe milioni in apparecchiature sofisticatissime per fare il reverse engegneering oppure devono venire fuori info da chi sa (ovvero da chi è dentro). Questa seconda ipotesi puo verificarsi solo se c'è un interesse dei diretti interessati. Altrimenti rassegnatevi a pagare l'abbonamento ed usare la card nel decoder ufficiale.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...