Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • byanonimo
    Member
    • Nov 2013
    • 61

Re: $ky canali oscurati

Non credi che, qualche italiano, che vive in germania non l'avrebbe gia provata e importata se funzionava

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by foxlife
      Secondo me ci potrebbe essere qualcosa nella cam che cielo fornisce ai tedesconi,
      si potrebbe procurare questa cam e vedere se la carta nostrana funziona,
      e da qui si puo' studiare....

hxxp://www.sky.de/web/cms/de/kundencenter-receiveruebersicht.jsp?selectedArea=skyciplus
      Quella cam non funziona da noi perché ha i caid bloccati per le card tedesche, quindi le ns card non vengono riconosciute. Inoltre quella cam non ha implementato la contromisura che hanno fatto qui, infatti i canali tedeschi si vedono tutti con le varie emu e quindi anche ammesso che si riuscirebbe a dumparla non servirebbe.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• chiagre
        Newbie
        • Aug 2012
        • 9

Scusa Satman cosa significa dumpare la cam del loro box per capire il mistero?
        Se posso dare una mano io ho tutto funzionante nel loro scatolo
        posso aprirlo e copiare qualcosa?
        Ciao a tutti

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by chiagre
          Scusa Satman cosa significa dumpare la cam del loro box per capire il mistero?
          Se posso dare una mano io ho tutto funzionante nel loro scatolo
          posso aprirlo e copiare qualcosa?
          Ciao a tutti
          Dumpare significa estrarre il software da una flash. In pratica bisognerebbe smontare un decoder originale e funzionante, dissaldare la flash e leggerla con un lettore, una volta estratto il codice bisogna decriptarlo, a quel punto hai in mano il software per compilare una nuova emu che implementa i comandi nuovi. Insomma non è una cosa semplice!

Vedi il problema è che da quando è iniziato lo sharing nessuno più ha studiato le card come si faceva una volta analizzando i comandi con i log precam ed i log card/cam, tutti si sono beati del fatto che bastava un decoder da 100 euro, una adsl ed un amico che gli passava una cline o al limite un payserver ed il gioco era fatto.
          Ai tempi delle mosc (chi ha giochicchiato con le card Ir*eto di tele+) sa di cosa parlo, c'erano forum molto tecnici (qualcuno dei vecchi ricorderà Satswiss) in cui si analizzavano i comandi delle cards e si studiavano le istruzioni e c'erano persone in gamba che erano in grado di clonare in toto una card con tanto di seriale.
          Adesso al massimo trovi in giro gente che sa scrivere una cline nel file config della CC*am. All'epoca col Nokia 9500 eravamo arrivati ad un passo da crackare proprio la codifica che agisce sull'Mpeg2, cosa che se fosse avvenuta avrebbe messo in ginocchio tutto il sistema in quanto si sarebbe totalmente saltata la cam e la card, credo proprio per questo la cosa fu fermata in quanto avrebbe decretato la morte dell'Mpeg2 in poco tempo.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

Già ricordo benissimo satswiss digitalsyn e vari gruppi sparsi su yahoo, che allora era molto più notodi ****** ... e si era arrivati a ricreare le card da zero ricostruendole addirittura comando per comando da una funcard, riattivare card disattivate e loggare le card attive e non e renderle attive, aprire ppv tutto ... bei tempi ... con nds ho perso il treno per i tanti impegni e magari c'è la zona giusta ma sta bella infognata nel web e tutta al servizio del vile denaro...
            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
            --------------------------------------------------------------------
            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• jastra2it
              Newbie
              • Nov 2012
              • 9

07/07/2001
              grande sconfitta per il web

Operazione "Digitalsin"
              Il servizio di Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma, ha eseguito un decreto di perquisizioni nei confronti del gestore del sito all'indirizzo telematico www.digitalsin.org, attraverso il quale era possibile reperire informazioni finalizzate alla commissione dei reati previsti dalla nuova legge sul diritto d'autore 248/2000. Infatti, a seguito di delicate e laboriose indagini di carattere tecnico e dopo circa un anno di attività investigativa, gli agenti riuscivano ad identificare il gestore dell'area Web attenzionata che operava direttamente dalla propria abitazione, gestendo una area virtuale dove pubblicizzava ponendo in vendita componenti elettronici di alta tecnologia, idonei alla creazione di carte satellitari pirata, in grado di decriptare abusivamente le trasmissioni di programmi ad accesso condizionato, e provvedendo inoltre all'assemblaggio e alla vendita on-line, di tutto il materiale poi sequestrato nel corso dell'operazione di polizia Giudiziaria. All'interno del sito da egli gestito era presente un'area (cosଠdetta FORUM) alla quale avevano accesso esclusivamente gli hacker specializzati nello studio delle tecniche di decreptizazione de segnale satellitare, i quali attraverso lo scambio di continue informazioni, avevano la possibilità di poter mantenere un continuo aggiornamento sul proprio "know "" how" (conoscenza tecnica). Le indagini hanno avuto un lunghissimo iter in quanto i server sui quali erano contenuti i file e le home page del sito erano allocate all'estero. Il personaggio, conosciuto nell'ambiente della pirateria satellitare con il nickname "Tulemann", rivestiva un ruolo di notevole spessore in quanto il sito da lui gestito può considerare uno tra i più avanzati delle tecnologie di hackeraggio alle Pay Tv, nonché fra i più frequentati dagli utenti internet. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, hanno pertanto permesso di accertare e contestare rilevanti sanzioni amministrative e di porre sotto sequestro il sito sopra evidenziato con l'oscuramento delle relative home page e di sequestrare una notevole quantità di materiale illecito. Maggiori dettagli dell'operazione verranno forniti durante una conferenza stampa in programma alle ore 11.00 presso la sede della Polizia Postale e delle Comunicazioni in Viale Europa a Roma.

Poi non era vero perchè non hanno mai stato trovato niente di materiale era solo un forum, che non vendeva niente cerano solo mostri persone che facevano notte e notti in sonni log log per studiare la cod.

Comment

• ilcorsarorosso
                Newbie
                • Jul 2012
                • 3

Magari i piu' vecchi si ricordano anche di golfinger66 e del suo mkfind .....

Comment

• pavel84
                  Banned
                  • Feb 2013
                  • 28

Originally posted by ilcorsarorosso
                  Magari i piu' vecchi si ricordano anche di golfinger66 e del suo mkfind .....
                  le chiavi gemelle

Comment

• jastra2it
                    Newbie
                    • Nov 2012
                    • 9

Comment

• Fran189
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 324

@ satman 72
                      bei tempi quelli delle fun card 4,5 ecc. Ricordo una fiera delle mie parti di anni fa e ai banchetti pieni di bella roba Ci si divertiva di più. magari ogni tanto, anche se non si vede tutto ... ci sta. Basta avere pazienza e fiducia

Comment

• gavazzi
                        Board Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 200

Spunto interessante preso da altro foro.

Dunque, ho preso 3 decoder SKY HD.
                        1 NUOVO appena tolto dalla scatola.
                        2 usati e restituiti dai proprietari per fine abbonamento.
                        Ho preso quindi 3 schede SKY prepagate, 1 con Cinema, 1 con Sport e 1 con Calcio.
                        Ho collegato i tre decoder ed ho iniziato le prove.
                        Sul decoder NUOVO, con tutte e tre le card si vedono regolarmente i canali HD.
                        Sui due decoder usati, invece i canali HD non funzionano.
                        Ho quindi chiamato il 199100400. Mi ha risposto una signorina, a cui ho detto che
                        avevo comprato una card prepagata e che la stavo usando su un decoder SKY HD,
                        ma che non avevo visione appunto dei canali HD.
                        Non ha fatto nessun commento. Mi ha solo detto di posizionarmi su un canale Cinema
                        dove avevo appunto avviso 07. L' ho fatto e lei mi ha mandato un impulso di reset.
                        Ma non è successo nulla.
                        Mi ha quindi chiesto l' ID del decoder, ha trafficato per un paio di minuti, poi mi ha
                        chiesto se vedevo. No. Ancora avviso 07. Ha quindi voluto il seriale del decoder,
                        quello che inizia con AF. Glielo' dato... altro minuto di attesa... ma ancora nulla di fatto.
                        Mi ha a questo punto, passato il reparto tecnico.
                        Una gentilissima signora, dopo che gli ho spiegato la situazione, mi ha richiesto
                        nuovamente il seriale. Ha fatto un controllo, e mi ha detto che il BOX risultava
                        intestato ad una persona, mentre la card ad un' altra. Ovvio, gli ho detto.
                        La card è una prepagata e il decoder è stato comprato usato.
                        Mi ha quindi chiesto di mandare via fax, una autocertificazione al 02 70 ecc. ecc.
                        in cui dichiaravo di essere il nuovo legittimo proprietario del decoder e della
                        card prepagata. L' ho fatto... e dopo circa 10 minuti dall' invio del fax, i canali
                        HD si sono attivati.
                        La situazione attuale quindi è la seguente:
                        Sul decoder NUOVO i canali HD vanno con tutte e 3 le card.
                        Il decoder USATO che ho segnalato via fax, funziona SOLO con la card che mi
                        è stata associata e sul l' altro decoder usato, NON vanno nessuna delle tre card.

Oggi, dopo una settimana circa dalla prova che ho descritto,
                        ho rifatto le prove, avendo a disposizione 10 decoder SKY HD NUOVI.
                        Ebbene, le 3 card FUNZIONANO PERFETTAMENTE su TUTTI.
                        Mentre sui due usati, nulla è cambiato.

Comment

• e_hal9000
                          Experienced Board Member
                          • Jul 2011
                          • 856

Originally posted by gavazzi
                          Spunto interessante preso da altro foro.

Dunque, ho preso 3 decoder SKY HD.
                          1 NUOVO appena tolto dalla scatola.
                          2 usati e restituiti dai proprietari per fine abbonamento.
                          Ho preso quindi 3 schede SKY prepagate, 1 con Cinema, 1 con Sport e 1 con Calcio.
                          Ho collegato i tre decoder ed ho iniziato le prove.
                          Sul decoder NUOVO, con tutte e tre le card si vedono regolarmente i canali HD.
                          Sui due decoder usati, invece i canali HD non funzionano.
                          Ho quindi chiamato il 199100400. Mi ha risposto una signorina, a cui ho detto che
                          avevo comprato una card prepagata e che la stavo usando su un decoder SKY HD,
                          ma che non avevo visione appunto dei canali HD.
                          Non ha fatto nessun commento. Mi ha solo detto di posizionarmi su un canale Cinema
                          dove avevo appunto avviso 07. L' ho fatto e lei mi ha mandato un impulso di reset.
                          Ma non è successo nulla.
                          Mi ha quindi chiesto l' ID del decoder, ha trafficato per un paio di minuti, poi mi ha
                          chiesto se vedevo. No. Ancora avviso 07. Ha quindi voluto il seriale del decoder,
                          quello che inizia con AF. Glielo' dato... altro minuto di attesa... ma ancora nulla di fatto.
                          Mi ha a questo punto, passato il reparto tecnico.
                          Una gentilissima signora, dopo che gli ho spiegato la situazione, mi ha richiesto
                          nuovamente il seriale. Ha fatto un controllo, e mi ha detto che il BOX risultava
                          intestato ad una persona, mentre la card ad un' altra. Ovvio, gli ho detto.
                          La card è una prepagata e il decoder è stato comprato usato.
                          Mi ha quindi chiesto di mandare via fax, una autocertificazione al 02 70 ecc. ecc.
                          in cui dichiaravo di essere il nuovo legittimo proprietario del decoder e della
                          card prepagata. L' ho fatto... e dopo circa 10 minuti dall' invio del fax, i canali
                          HD si sono attivati.
                          La situazione attuale quindi è la seguente:
                          è stata associata e sul l' altro decoder usato, NON vanno nessuna delle tre card.

Vorrei chiederti:
                          1. Distinguere tipologia di decoder se mio $ky o altro
                          2. Tipologia schede (tipo OO1, 2 o 3)
                          3. Ma la Card prepagata ha comunque un intestatario che risulta, come fosse un abbonamento?
                          Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                          --------------------------------------------------------------------
                          Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                          AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                          + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                          DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• gianni253
                            Experienced Board Member
                            • Nov 2012
                            • 903

Originally posted by gavazzi
                            ... La situazione attuale quindi è la seguente:

L'esperienza che ci ha riportato gavazzi sostanzialmente ci direbbe due cose:
                            - gli aggiornamenti che ridanno luce agiscono sul firmware della cam e non sulla card
                            - l'accoppiamento scheda/ricevitore è un ibrido tra marriage e pairing

Uso la parola "direbbe" perchè il mio più grande dubbio su tutte queste testimonianze che si leggono e se siano effetivamente autentiche o piuttosto buttate lì con il preciso intento di depistare il "nemico".
                            La materia è già tanto complessa di per sè ... se poi aggiungiamo che non abbiamo neanche la certezza dei dati di partenza ...

Comment

• Ivymike
                              Senior Member
                              • Dec 2011
                              • 176

Non può essere solo che invece che pairing e marriage è ciò che vogliono fare intendere?
                              E' una possibilità anche questa. E magari loro inviano al decoder di cui comunichi il seriale un'aggiornamento che non c'entra niente con pairing e marriage.
                              Cioè io insisto, (magari ripeto sbaglio) ma gli HD hanno codici sky diversi dagli SD?
                              Di sicuro hanno un codec diverso, ma il codice di visione è diverso?
                              Perchè se il decoder vecchio deve essere abilitato al pairing col decoder o marriage non si vedrebbero più ne HD ma nemmeno SD o dico una cagata?

Comment

• byanonimo
                                Member
                                • Nov 2013
                                • 61

Non credo si tratti di un ipotesi azzardata, in quanto si spiegherebbe che il deco usati, erano gia stati accoppiati alle card, mentre i nuovi, sono ancora da accoppiare, spiegando cosi il loro funzionamento su tutte le card, bisogna aspettare il primo aggiornamento per vedere se questi si accoppiano alla card unificandosi.

Non credo che abbiano codici diversi, un abbonamento SD, puo diventare HD, con una telefonata, mentre il decoder che ti danno ora nel pacchetto, sono solo HD

Comment

Working...