Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni253
    Experienced Board Member
    • Nov 2012
    • 903

Re: $ky canali oscurati

Originally posted by satman72
    Allora nonostante abbia cercato in lungo ed in largo questo NdCam non l'ho trovato, se qualcuno lo trova gli tolgo la curiosità e lo provo sul mio Vu+, ma dubito che esista, ci sono molte più probabilità che invece di NdCam sia stato usato Photoshop per quella foto...
    Anche io sono convinto che non esista.
    Inoltre per far comparire il nome "ndcam" sulle infobar non occorre neanche photoshop ... basta rinominare l'eseguibile dell'emu !
    Purtroppo di questi tempi tutti i burloni e malati di protagonismo spuntano fuori come funghi (e sono per lo più tutti zero posters)

Comment

• princo57
      Newbie
      • Feb 2012
      • 7

salve direi di creare un gruppo di studio come si faceva tanto tempo fa e cominciare a ragruppare le nostre piccole esperienze per il momento poi in seguito dare la spartizione degli incarichi per poter veramente decifrare cosa hanno fatto e l'unico modo di risolvere questa questione dato che non abbiamo nessuna base di come avviene il matrimonio tra card e dec.

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Questa ndcam non esiste! Esiste la nd*s cam che funziona su schede per pc.

Comment

• jastra2it
          Newbie
          • Nov 2012
          • 9

certo che esiste la nd*scam gia da un pò di tempo e emulatore per Skystar 2 per pc credo ma non e stata mai convertita per oscam credo.forse si potrebbe provare

Comment

• danispal
            Member
            • Mar 2012
            • 32

scusate l'intromissione, al momento non ho capito se è un reale problema, oppure se c'è solo una rimodulazione delle frequenze a causa di test da parte di s*y (!???!)

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by danispal
              scusate l'intromissione, al momento non ho capito se è un reale problema, oppure se c'è solo una rimodulazione delle frequenze a causa di test da parte di s*y (!???!)
              Fai lo sforzo di andare qualche pagina indietro e leggi.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• solobari78
                Senior Member
                • Sep 2011
                • 120

Io ho praticamente tutti gli HD bloccati.... Voi come siete messi???

Comment

• majinbu
                  Member
                  • Apr 2013
                  • 50

Originally posted by solobari78
                  Anche da me gran parte degli hd sono bloccati!

Comment

• mrb
                    Junior Member
                    • Sep 2012
                    • 19

Originally posted by solobari78
                    confermo il blocco di ogni segnale HD salvo f*x

Comment

• nemex
                      Member
                      • Apr 2012
                      • 55

da parte mia in remoto continuuo a vedere : discovery,natgeo wild e adv,history,dea sapere,per quanto riguarda p.fila ieri sera la maggior parte al buio

Comment

• ilcorsarorosso
                        Newbie
                        • Jul 2012
                        • 3

Scusate ma che senso ha continuare a scrivere che non si vedono i canali hd , mi sembra inutile , si allunga solo il thread

Comment

• gugger
                          Newbie
                          • May 2013
                          • 8

Originally posted by satman72
                          V'invito tutti a rilassarvi, questo è un hobby non un lavoro
                          Ragazzi, satman ha ragione, alcuni qui sembrano (senza offesa, eh) dei "televisione dipendenti".
                          Anche lo spirito di collaborazione è finito, prima si stava sui forum per scambiarsi informazioni e risultati, ora si legge un forum solo quando lo schermo resta nero e si pretende la soluzione veloce al problema. (...)A nessuno interessa il perché una cosa funziona, basta che funziona.
                          Ora la gente vuole la pappa pronta e quando qualcosa non funziona si cerca aiuto ma solo pochi cercano di ragionare con la propia mente. (Non voglio offendere nessuno, vi prego non fraintendete.) Tempo fa si pensava di più a come funzionano le cose, perchè funzionano e cosa succede se si fa quello invece di quell'altro.
                          Per i tv dipendenti vi dico che la soluzione arriverà, perchè ci sono troppi interessi in ballo e tanti soldi che si muovono e devono continuarsi a muovere.
                          Quarda, secondo me il problema sono i payserver, secondo me per questo motivo sky sta continuando a rendere i loro sistemi sempre più sicuri. Teoricamente non gli dovrebbe fregare qualcosa se un cliente mette la carta in un decoder non sky. Sono i payserver il problema di sky, per colpa loro la gente normale che vuole semplicemente usare un decoder migliore del loro skyfobox ha tutti questi problemi.
                          Con questo v'invito ancora una volta a non credere a soluzioni "miracolistiche" perché in questo mondo basato sui bit, non esistono.
                          Una soluzione esiste ed esisterà sempre e nessuno, ripeto nessuno può trovare il modo di bloccare questa soluzione: lo streaming. Invece di mettere un normale cavo HDMI al decoder si mette un dispositivo che copia l'immagine del decoder e la invia ad un computer.

Comment

• foxlife
                            Newbie
                            • Oct 2012
                            • 4

Secondo me ci potrebbe essere qualcosa nella cam che cielo fornisce ai tedesconi,
                            si potrebbe procurare questa cam e vedere se la carta nostrana funziona,
                            e da qui si puo' studiare....

hxxp://www.sky.de/web/cms/de/kundencenter-receiveruebersicht.jsp?selectedArea=skyciplus

Comment

• panjabi
                              Junior Member
                              • Jul 2013
                              • 10

si ma quella cam e per lo sky tedesco a loro i programmi hd si vedono !!!

Comment

• Rici7Rich
                                Experienced Member
                                • Nov 2012
                                • 395

Beh a quanto pare è una card NDS ma cmq se non le forniscono in italia non sai come fanno ad oscurare i canali perchè magari non hanno l'aggiornamento per il pairing che stanno adottando quì
                                Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

Working...