Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: $ky canali oscurati

Originally posted by senny1969
    voi credete veramente che qualcuno su questo forum sappia come trovare la soluzione?
    io vi dico un altra cosa: aspettate il mese prossimo e avrete tutti la soluzione in quanto la soluzione gia' c'e'. Ma chi c'e' l'ha ha pensato bene di aspettare la fine dei giochi per poi potersi arricchire con la vendita di decoder che dicono di avere solo loro gia' con firmware pronto. Ma il tempo che il primo ne compra uno di quei decoder e la soluzione sara' a portata di tutti.
    Qindi toglietevi dalla testa che qui esistano guru dell'informatica che vi diano la soluzione. La soluzione c'e' l'ha solo chi ha polvere da sparare e questi non sono certo i cosidetti guru dell'informatica che sanno scrivere cose che magari noi non conosciamo ma che comunque neanche loro sanno fino infondo cosa significano.
    Senny t'invito a non scaldarti troppo, se pensi che questo forum e questa discussione sia inutile sei libero di non leggerla e di non intervenire.
    D'interventi polemici non ne sentiamo il bisogno, non aiutano ne ci fanno sorridere.
    Le cose che "dicono" sono tante e come in passato (è dai tempi di Tele+ che mi diletto in questo hobby) al 99% sono bufale, ti potrei fare un lungo elenco ma non è questo l'argomento.
    Il forum serve a discutere ed a scambiarsi informazioni, nessuno di noi è un genio ma molti di noi non sono degli sprovveduti, ci sono persone esperte, meno esperte e novellini e tutti meritano rispetto. Se non ti piace il nostro modo di stare insieme sei liberissimo di non partecipare, ma non sei libero pero' di sparare giudizi sugli altri.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• alvin
      Junior Member
      • Feb 2012
      • 12

io da un amico che usa un server ho visto di persona che funziona anche national geographic hd e tutti gli altri oscurati ma ad intervalli.

Comment

• Ivymike
        Senior Member
        • Dec 2011
        • 176

Da somaro quale sono in materia per me non è ne pairing ne marriage

Comment

• sesamo
          Member
          • Mar 2012
          • 86

Su altri lidi si legge di un plugin che ridà luce agli hd, sapete se è vero o è una bufala ?

Comment

• Ivymike
            Senior Member
            • Dec 2011
            • 176

Originally posted by sesamo
            Su altri lidi si legge di un plugin che ridà luce agli hd, sapete se è vero o è una bufala ?
            dipende: può essere come no.
            Magari se citi qualcosa di più già o stronchiamo l'ipotesi oppure magari è diverso da ciò che è stato detto nelle pagine appena dietro

Comment

• sesamo
              Member
              • Mar 2012
              • 86

Originally posted by Ivymike
              dipende: può essere come no.
              Magari se citi qualcosa di più già o stronchiamo l'ipotesi oppure magari è diverso da ciò che è stato detto nelle pagine appena dietro
              Non ho altre informazioni se non quella che l'utente è reputato affidabile da un moderatore.
              Nulla più altrimenti l'avrei detto

Comment

• Ivymike
                Senior Member
                • Dec 2011
                • 176

Originally posted by sesamo
                Non ho altre informazioni se non quella che l'utente è reputato affidabile da un moderatore.
                Nulla più altrimenti l'avrei detto
                nemmeno che plugin è?

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

@satman
                  hai fatto le prove di cui parlavi al post #400? Anch'io dai tempi di telepiù mi sto dilettando in questo hobby spendendo tantissimo tempo e denaro!

Comment

• rules85
                    Newbie
                    • Jan 2012
                    • 3

Ciao a tutti ... volevo solo sapere se esiste questo emulatore NdCam?..credo che sia un fake(non esiste)

Comment

• alianteblu
                      Newbie
                      • Nov 2012
                      • 3

mi chiedo se ci sarà mai soluzione. purtroppo poi quando ci sono sti tipi di problemi, esce fuori di tutto e non sai mai di chi fidarti. io attendo con pazienza e faccio passare questo momento, senza sbattermi tanto

Comment

• marcello1958
                        Newbie
                        • Jun 2013
                        • 7

raga' non mi menate ma da me sport1 hd in chiaro!!!!!!non ci capisco + nulla

Comment

• pavel84
                          Banned
                          • Feb 2013
                          • 28

Originally posted by marcello1958
                          raga' non mi menate ma da me sport1 hd in chiaro!!!!!!non ci capisco + nulla
                          Anche da me, staranno facendo varie prove, ho parecchi freeze sul canale, anche tu??

Comment

• e_hal9000
                            Experienced Board Member
                            • Jul 2011
                            • 856

Originally posted by angel1315
                            @satman
                            hai fatto le prove di cui parlavi al post #400? Anch'io dai tempi di telepiù mi sto dilettando in questo hobby spendendo tantissimo tempo e denaro!
                            Io dai tempi di stream pensa un pò ... dove si modificava il decoder blu di italtel e la cam si sfilava...

Ma tutte quelle nozioni sia su irdeto che su seca oggi non contano... la logica è simile ma purtroppo c'è la post elaborazione dei nani malefici e il non poter avere a disposizione una cam hw.
                            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                            --------------------------------------------------------------------
                            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• cambiasso
                              Newbie
                              • Oct 2013
                              • 6

Originally posted by e_hal9000
                              Io dai tempi di stream pensa un pò ... dove si modificava il decoder blu di italtel e la cam si sfilava...

Ma tutte quelle nozioni sia su irdeto che su seca oggi non contano... la logica è simile ma purtroppo c'è la post elaborazione dei nani malefici e il non poter avere a disposizione una cam hw.
                              Che mi hai fatto ricordare... :°°°°)
                              Proprio oggi ho ritrovato un amico del 96 97, é la giornata delle nostalgie
                              Scusate l ot

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Allora nonostante abbia cercato in lungo ed in largo questo NdCam non l'ho trovato, se qualcuno lo trova gli tolgo la curiosità e lo provo sul mio Vu+, ma dubito che esista, ci sono molte più probabilità che invece di NdCam sia stato usato Photoshop per quella foto...

V'invito tutti a rilassarvi, questo è un hobby non un lavoro (almeno per me che non faccio il payserver ne produco e vendo decoders). Sinceramente più che vedere un canale a scrocco (credetemi non ne ho nemmeno il tempo di guardare la tv) a me appassiona la sfida che s'innesca nel trovare la soluzione al problema. Purtroppo chi come me ricorda i tempi andati a passare le notti a studiare i comandi del primo Ir*eto sa che questo mondo è cambiato e morto con l'avvento prima delle wafer cards e poi con lo sharing. Si è smesso di loggare, di analizzare le istruzioni, di sperimentare ed ammazzare cards. Anche lo spirito di collaborazione è finito, prima si stava sui forum per scambiarsi informazioni e risultati, ora si legge un forum solo quando lo schermo resta nero e si pretende la soluzione veloce al problema.

Ora questo mondo è dominato da commercianti che devono fare soldi e tanti subito. A nessuno interessa il perché una cosa funziona, basta che funziona.
                                A me personalmente gia la tv generalista basta ed avanza, e spesso nemmeno quella riesco a guardarmi causa tempo (guardate a che ora riesco a postare 2 righe).
                                Per i tv dipendenti vi dico che la soluzione arriverà, perchè ci sono troppi interessi in ballo e tanti soldi che si muovono e devono continuarsi a muovere.
                                Magari come ha scritto gia qualcuno (senny) la soluzione arriverà ma sarà utilizzabile solo cambiando di nuovo i ricevitori (non perché siano obsoleti, ma per far soldi) poiche il nuovo programma "magico" girerà solo su i nuovi box.
                                Se non riusciranno a crackare la codifica andranno più a monte, prima della cam eliminando così del tutto qualsiasi contromisura (se ne parlava gia anni fa) ma a quel punto durerà poco in quanto attaccheranno il cuore delle codifiche Mpeg2 e non ci sarà alcuna difesa. Questa è solo una mia ipotesi ma l'ultimo step (che non so se avverrà ora) è di certo questo, ma ripeto è una mossa azzardata in quanto anche i produttori di decoders sanno che una volta crackato l'Mpeg2, questo sparirà in poco tempo visto che non esisteranno contromisure efficaci se non quella di riprogettare un altro chip con una nuova compressione.
                                Con questo v'invito ancora una volta a non credere a soluzioni "miracolistiche" perché in questo mondo basato sui bit, non esistono. State calmi, approfittate della pausa ed invece di stare a guardare la tv fatevi una passeggiata o leggetevi un buon libro.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...