Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • cambiasso
    Newbie
    • Oct 2013
    • 6

Re: $ky canali oscurati

Ivymike, l'oscuramento degli HD è stato graduale.

Comment

• Ivymike
      Senior Member
      • Dec 2011
      • 176

No infatti volevo sapere se anche a voi adesso nn ne vedete più nemmeno uno di quelli di s*y

Comment

• maraggio
        Junior Member
        • Aug 2013
        • 17

confermo da più di un ora che rimettendo il vecchio db500 quindi non hd, nessun problema, mentre con il giga tutto nero...

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Tutti i canali HD sono passati al nuovo sistema, tranne i Prima*ila (per ora).
          L'unico canale HD che si riesce ad aprire è Eurosport, ma solo se siete collegati ad un server che ha qualche card estera, infatti lo si apre su un altro ID (Viac*ess o Con*x).

Lo ripeto ancora una volta, poi inizio con le espulsioni, tutte le vecchie emu sono identiche come core per quella codifica quindi è inutile che vi fate prendere in giro da presunti scopritori dell'acqua calda, nessuna funziona! E se qualcuno funziona succede solo perche $ky magari sta facendo delle prove e per un determinato tempo ritorna al sistema vecchio, e quindi riprendono a funzionare tutte le emu.
          L'unica cosa che funziona ancora ma molto male sui canali HD è qualche card 0919, ma per i freeze ed i blocchi che ha se proprio volete vedere $ky guardatevela in SD.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• packito84
            Junior Member
            • May 2012
            • 11

Originally posted by satman72
            L'unico canale HD che si riesce ad aprire è Eurosport, ma solo se siete collegati ad un server che ha qualche card estera, infatti lo si apre su un altro ID (Viac*ess o Con*x).

Lo ripeto ancora una volta, poi inizio con le espulsioni, tutte le vecchie emu sono identiche come core per quella codifica quindi è inutile che vi fate prendere in giro da presunti scopritori dell'acqua calda, nessuna funziona! E se qualcuno funziona succede solo perche $ky magari sta facendo delle prove e per un determinato tempo ritorna al sistema vecchio, e quindi riprendono a funzionare tutte le emu.
            L'unica cosa che funziona ancora ma molto male sui canali HD è qualche card 0919, ma per i freeze ed i blocchi che ha se proprio volete vedere $ky guardatevela in SD.
            Io attraverso un pay***ver vedo ancora in hd
            Focs
            Focs life
            Cielo
            Real taim
            Xtreme sport
            Deasapere
            Natadvent
            Disc
            Tutto con 9cd

Comment

• robolux
              Senior Member
              • Nov 2011
              • 166

ciao quei canali mi par di capire non siano ancora stati toccati quindi vanno per forza a prescindere da quello che ci colleghi

Comment

• jhonnyjab
                Newbie
                • Sep 2013
                • 3

Originally posted by satman72

Ciao,

io non credo che tutte le emu siano uguali tra loro. Conosco di persona l'utente che riesce a vedere i canali HD con quella EMU di mgcamd. Avendo lo stesso lato server suo io non riesco a vedere gli stessi canali che vede lei.
                Non è una questione da sottovalutare secondo me perché se c'è un bug o qualcosa di strano su quella emu, bisogna sfruttarlo

Saluti

Jhonnyjab

Comment

• stecis
                  Junior Member
                  • Jan 2013
                  • 11

Sarà vero NdCam x decoder VU+... non sembrano foto montaggi..

_http://i44.tinypic.com/2e20bhi.jpg

_http://oi40.tinypic.com/i3e3io.jpg

Comment

• herrr
                    Experienced Board Member
                    • Jan 2012
                    • 1081

Ragazzi...richiamando anche quanto ha già detto satman...
                    Comunque cosa dimostra una foto?
                    E' stato detto mille volte che a sprazzi va tutto o quasi: i freezes in una foto mica li vedi...

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Originally posted by stecis

Visto che ho un Vu+ anche, stasera provo e vi faccio sapere ok? Ma io non credo che funzioni.

Originally posted by jhonnyjab
                      Ciao,

io non credo che tutte le emu siano uguali tra loro. Conosco di persona l'utente che riesce a vedere i canali HD con quella EMU di mgcamd. Avendo lo stesso lato server suo io non riesco a vedere gli stessi canali che vede lei.
                      Non è una questione da sottovalutare secondo me perché se c'è un bug o qualcosa di strano su quella emu, bisogna sfruttarlo

Saluti

Jhonnyjab
                      Le emu sono tutte uguali per quel che riguarda la parte della rom N*S visto che si basano tutte sullo stesso dump. Poi ognuno personalizza la sua emu in maniera differente ma il core è quello.
                      E' come per le immagini enigma, i driver ed il kernel sono gli stessi, cambia l'aspetto (skin) e le funzioni aggiuntive ma il core è uguale per tutte.
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• senny1969
                        Newbie
                        • Sep 2012
                        • 6

voi credete veramente che qualcuno su questo forum sappia come trovare la soluzione?
                        io vi dico un altra cosa: aspettate il mese prossimo e avrete tutti la soluzione in quanto la soluzione gia' c'e'. Ma chi c'e' l'ha ha pensato bene di aspettare la fine dei giochi per poi potersi arricchire con la vendita di decoder che dicono di avere solo loro gia' con firmware pronto. Ma il tempo che il primo ne compra uno di quei decoder e la soluzione sara' a portata di tutti.
                        Qindi toglietevi dalla testa che qui esistano guru dell'informatica che vi diano la soluzione. La soluzione c'e' l'ha solo chi ha polvere da sparare e questi non sono certo i cosidetti guru dell'informatica che sanno scrivere cose che magari noi non conosciamo ma che comunque neanche loro sanno fino infondo cosa significano.

Comment

• thorII
                          Newbie
                          • Sep 2011
                          • 7

Originally posted by senny1969
                          voi credete veramente che qualcuno su questo forum sappia come trovare la soluzione?
                          io vi dico un altra cosa: aspettate il mese prossimo e avrete tutti la soluzione in quanto la soluzione gia' c'e'. Ma chi c'e' l'ha ha pensato bene di aspettare la fine dei giochi per poi potersi arricchire con la vendita di decoder che dicono di avere solo loro gia' con firmware pronto. Ma il tempo che il primo ne compra uno di quei decoder e la soluzione sara' a portata di tutti.
                          Qindi toglietevi dalla testa che qui esistano guru dell'informatica che vi diano la soluzione. La soluzione c'e' l'ha solo chi ha polvere da sparare e questi non sono certo i cosidetti guru dell'informatica che sanno scrivere cose che magari noi non conosciamo ma che comunque neanche loro sanno fino infondo cosa significano.
                          Senny stai delirando...provata la febbre oggi???

Comment

• robolux
                            Senior Member
                            • Nov 2011
                            • 166

Ciao, premetto che ne so zero assoluto di codifiche e simili ma leggendo in giro in alcuni forum mi è parso capire che l'ipotesi mariage o pairing sia da escludere in quanto, parlo di funzionamento su sly.box ufficiali, la c#rd funzionante può essere tranquillamente utilizzata su qualsiasi box ufficiale. Unica ipotesi letta realistica cambio tabelle nella codifica. Chiedo scusa per il post quasi inutile ma mi è sembrata interessante la cosa.

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by robolux
                              Ciao, premetto che ne so zero assoluto di codifiche e simili ma leggendo in giro in alcuni forum mi è parso capire che l'ipotesi mariage o pairing sia da escludere in quanto, parlo di funzionamento su sly.box ufficiali, la c#rd funzionante può essere tranquillamente utilizzata su qualsiasi box ufficiale. Unica ipotesi letta realistica cambio tabelle nella codifica. Chiedo scusa per il post quasi inutile ma mi è sembrata interessante la cosa.
                              Pairing= la scheda funziona in tutti i box che distribuisce il provider
                              Marriage= la scheda funziona solo nel box assegnato al cliente dal provider

Quindi dovrebbe essere pairing.

Comment

• CrasHBoneS
                                Newbie
                                • Feb 2012
                                • 6

Originally posted by stecis

dall'immagine vedo che ha la card in locale [slot-1] e ha ECM 0.100 ms che è un valore enorme [con la card in locale]

Originally posted by robolux
                                è già stato detto, NON è marriage, ma PAIRING, ovvero le carte, per ora vanno con tutti i decoder ufficiali, ma non c'è un abbinamento "fisso" carta/decoder [=MARRIAGE]

Comment

Working...