Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: $ky canali oscurati

Originally posted by phil76
    Vabbè dai è evidente che non può essere un problema di codec
    Fra l'altro la notizia riportata qualche pagg. fa non era attinente, perchè la nuova tecnologia implementata non coinvolge l'uso di nuovi codec (in altro forum infatti io ho parecchio discusso perchè sostengo che è un po' un''innovazione del cavolo, in quanto per un vero miglioramento di efficienza bisognerebbe appunto cambiare i codec...).
    Invece si tratta di una specie di pre-elaborazione video.

Comment

• e_hal9000
      Experienced Board Member
      • Jul 2011
      • 856

Originally posted by satman72
      Ok quindi da questa testimonianza possiamo affermare che non si tratta assolutamente di una modifica allo stream mpeg, altrimenti non si vedrebbe nulla sui decoder linux. Il cambio riguarda quindi solo ed esclusivamente la card, visto che una delle card ancora va con la CC*am 2.3.
      Esatto perchè va tutto in broadcast quindi evidentemente quanche carta, chissà per quale motivo, non rientra nel gruppo di quelle che hanno ricevuto la modifica...
      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
      --------------------------------------------------------------------
      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• valesan
        Experienced Member
        • Apr 2012
        • 376

ho fatto ulteriori prove :
        chiamato il call center al telefono, segnalato l'errore ricevuto nei canali non visibili mi hanno fatto tenere su uno dei canali e leggere i codici SC e STB_ID che vedevo nel messaggio e niente è cambiato allora mi hanno detto di spegnere e riaccendere ...

sorpresa, alla riaccensione il codice STB_ID era diverso, switchato di una cifra a sinistra
        che diavolo fanno cambiano l'id del decoder come vogliono loro ?
        mi ha chiesto di rileggerlo, l'ho riletto e dopo 5 secondi avevo visione !!!

rimessa nel VU+ i canali sono "ovviamente" ancora oscurati !

che ne pensate ?
        vi allego foto del prima e del dopo la chiamata e il riavvio
        Attached Files

Comment

• princo57
          Newbie
          • Feb 2012
          • 7

stessa cosa io chiamato sky da un decoder skyhd non legato alla scheda non vedevo i soliti canali chiamato sky mi hanno fatto mettre il decoder legato alla scheda tutto ok.
          il mio punto di vista mariage con il dec il governo gli ha permesso anche questo siamo il paese di pulcinella

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

Originally posted by valesan
            ho fatto ulteriori prove :
            chiamato il call center al telefono, segnalato l'errore ricevuto nei canali non visibili mi hanno fatto tenere su uno dei canali e leggere i codici SC e STB_ID che vedevo nel messaggio e niente è cambiato allora mi hanno detto di spegnere e riaccendere ...

sorpresa, alla riaccensione il codice STB_ID era diverso, switchato di una cifra a sinistra
            che diavolo fanno cambiano l'id del decoder come vogliono loro ?
            mi ha chiesto di rileggerlo, l'ho riletto e dopo 5 secondi avevo visione !!!

rimessa nel VU+ i canali sono "ovviamente" ancora oscurati !

che ne pensate ?
            vi allego foto del prima e del dopo la chiamata e il riavvio
            In pratica se ho capito bene hanno tolto lo Zero dal seriale del dec?

Originally posted by princo57
            stessa cosa io chiamato sky da un decoder skyhd non legato alla scheda non vedevo i soliti canali chiamato sky mi hanno fatto mettre il decoder legato alla scheda tutto ok.
            il mio punto di vista mariage con il dec il governo gli ha permesso anche questo siamo il paese di pulcinella
            In effetti questo divieto di uso del Marriage si dice da sempre ma effettivamente esiste una legge contro il marriage e che sancisce che è relamente vietata questa procedura?

Comunque a questo punto un legame esiste e questa testimonianza molto tangibile conferma che c'è una relazione e che incredibilmente riescono anche a far cambiare dei parametri ai decoder con l'invio di comandi mirati...
            E' proprio il caso di dire che .... Non si finisce mai di imparare qui

Comment

• valesan
              Experienced Member
              • Apr 2012
              • 376

Originally posted by e_hal9000
              In pratica se ho capito bene hanno tolto lo Zero dal seriale del dec?
              ...

..... Non si finisce mai di imparare qui
              tolto lo zero iniziale e messo un 9 finale !!
              ha ragione, non si finisce mai di imparare

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Allora se è marriage resta il mistero dell'utente che ha detto di avere una 0919 che va tranquillamente anche in share...
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• e_hal9000
                  Experienced Board Member
                  • Jul 2011
                  • 856

Originally posted by satman72
                  Allora se è marriage resta il mistero dell'utente che ha detto di avere una 0919 che va tranquillamente anche in share...
                  Non tanto su quello perchè banalmente ci potrebbe essere un set di carte e di box non inclusi nelle liste di brodcasting di questi attacchi (difficile da credere ma non impossibile) perchè come sappiamo i comandi sono indirizzabili.

Piuttosto non mi suona che utenti hanno riattivato solo in self service... senza dichiarare l'id del box.

Comment

• giannafabiani
                    Member
                    • Feb 2012
                    • 33

Ogni tanto un terremoto come questi fa solo bene, primo perchè ridà linfa vitale a quello che è realmente il nostro vero interesse: lo studio di queste cose e poi perchè (perdonami satman ) vengono meno tutti i divieti possibili ed immaginabili, un pò come quando c'è una calamità ed alla protezione civile viene data carta bianca anche violare la legge....sono due giorni che si parla tranquillamente di share, cam, si postano foto e chi più ne ha più ne metta... io qualche mese fà mi beccai 3 ammonizioni per aver solo accennato a queste cose.
                    Cmq andiamo avanti e vediamo se si riesce anche stavolta a venirne a capo...

Comment

• mur10
                      Junior Member
                      • Sep 2011
                      • 11

Originally posted by e_hal9000

Piuttosto non mi suona che utenti hanno riattivato solo in self service... senza dichiarare l'id del box.
                      Forse sono box connessi in rete(my sky hd)che hanno ricevuto una sorta di aggiornamento (con conseguente cambio dell' id) che ha permesso,una volta aggiornata anche la card,di avere visione!

Comment

• e_hal9000
                        Experienced Board Member
                        • Jul 2011
                        • 856

Originally posted by mur10
                        Forse sono box connessi in rete(my sky hd)che hanno ricevuto una sorta di aggiornamento (con conseguente cambio dell' id) che ha permesso,una volta aggiornata anche la card,di avere visione!
                        No perchè chi ho visto che ha dichiarato questo ha anche dichiarato che aveva box hd std e non my $ky.

Comment

• Rici7Rich
                          Experienced Member
                          • Nov 2012
                          • 395

Ma dato che è una pratica che viola la legge per il decoder unico, non converrebbe intanto fare una segnalazione all'associazione consumatori, so che più di qualcuno ha vinto delle cause contro $*y perchè ha dovuto comprare 2 decoder differenti.
                          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• valesan
                            Experienced Member
                            • Apr 2012
                            • 376

Originally posted by mur10
                            il mio deco sly originale è un mysly hd ma sono mesi che è spento e non è MAI stato attaccato alla rete ethernet !
                            la mia 919 tutti gli aggio dell'ultimo anno li ha presi nel mio VU+ !

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by Rici7Rich
                              Ma dato che è una pratica che viola la legge per il decoder unico, non converrebbe intanto fare una segnalazione all'associazione consumatori, so che più di qualcuno ha vinto delle cause contro $*y perchè ha dovuto comprare 2 decoder differenti.
                              Purtroppo la legge sul decoder unico è stata abolita qualche anno fa, i ns politici quelle poche leggi sensate che fanno le abrogano per fare favori ai potenti. Loro mica sono lì per fare i ns interessi!
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• e_hal9000
                                Experienced Board Member
                                • Jul 2011
                                • 856

Ma invece sul fatto che il marriage sia vietato ma dove sarebbe stato sancito?

Perchè se ne parla ma non so se sia realmente vietato!

Comment

Working...