Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • phil76
    Board Senior Member
    • Oct 2012
    • 200

Re: error 9995

Originally posted by nin
    Da alcuni giorni il canale National Geographic HD e da oggi Fox Crime HD sembra siano trasmessi con una nuova codifica NRT Encoding e forse entro fine dicembre tutti gli altri canali
    Aridaje, vi siete fissati tutti con sta cosa!!!

L' NRT Encoding è un sistema per ridurre la banda consumata dai canali, garantendo la stessa qualità video. Questo dovrebbe produrre per S*y diversi benefici tra cui un abbattimento dei costi e la possibiità di aggiungere nuovi canali nella propria offerta.

Di sicuro non centra una ralla con il sistema di codifica che è e rimane l'N*S.

Comment

• e_hal9000
      Experienced Board Member
      • Jul 2011
      • 856

Originally posted by nin
      Da alcuni giorni il canale National Geographic HD e da oggi Fox Crime HD sembra siano trasmessi con una nuova codifica NRT Encoding e forse entro fine dicembre tutti gli altri canali
      Abbiamo già escluso tale ipotesi poichè non è il flusso video ma le risposte della carta che non sono giuste e questo perchè molto probabilmente le domande sono diverse richiedendo un controllo che al momento solo i dec ufficiali sanno interpretare.
      Pensiamo e ipotizziamo dalle varie notizie che ci sia un abbinamento decoder scheda che però è da confermare ...
      La codifica, per ora, non c'entra.
      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
      --------------------------------------------------------------------
      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• erglava
        Board Senior Member
        • May 2011
        • 329

Volevo fare la prova del marriage riesumando il vecchio decoder sly, ma mi ero scordato che è un SD.....ed i due canali che ci interessano sono in HD!
        https://t.me/pump_upp

Comment

• e_hal9000
          Experienced Board Member
          • Jul 2011
          • 856

Sul bouquet credo che siano tutti HD i canali interessati è vero! :S
          Questo significa che almeno i canali SD saranno salvi dalla carneficina?

Cmq tornando al problema, sempre per ragionare sul problema ed avvalorare la tesi di £CM particolari, visto che ci sarà qualcuno che ha il famoso decoder Xdome autorizzato da $ky, se fosse stato aggiornato il SW anche questo lo riceve e non ha problemi?
          E anche, come gestirebbero in caso di marriage queste casistiche?
          Ci sono ancora possessori di questo decoder che vedo ancora in vendita ai negozi immagino, quindi come lo gestiscono?

Sarebbe interessante avere qualche info da qualche possessore.

Comment

• phil76
            Board Senior Member
            • Oct 2012
            • 200

La cosa che in tutto questo mi lascia perplesso è il perchè l'azione dovrebbe limitarsi ai canali HD...anche s*y uk pare stia facendo operazioni simili e solo su alcuni canali HD.
            Se lo scopo è combattere il ca*ds*aring dovrebbero fare il contrario, ossia segare gli SD, visto che gran parte dell'utenza credo non fruisca ancora dell'HD.

Se teniamo conto di queste considerazioni, la cosa sembra assia strana, non vi pare?

Comment

• e_hal9000
              Experienced Board Member
              • Jul 2011
              • 856

Originally posted by phil76
              La cosa che in tutto questo mi lascia perplesso è il perchè l'azione dovrebbe limitarsi ai canali HD...anche s*y uk pare stia facendo operazioni simili e solo su alcuni canali HD.
              Se lo scopo è combattere il ca*ds*aring dovrebbero fare il contrario, ossia segare gli SD, visto che gran parte dell'utenza credo non fruisca ancora dell'HD.

Se teniamo conto di queste considerazioni, la cosa sembra assia strana, non vi pare?
              Immagino siano dei test solo per fare opportune verifiche e per sanare i buchi qua e la.
              Quando saranno confidenti probabilmente passeranno tutti (non so se solo gli HD per il motivo che dicevo prima, decoder molto vecchi e difficilmente aggiornati negli ultimi tempi) ma anche qui sono solo evidentemente ipotesi.

penso che questa sia una fortuna poichè almeno si ha la possibilità di l*gg@r3 sia i canali normali sia i canali particolari e poter vedere le differenze (e non è poco in questo campo), ovviamente solo a chi è attrezzato per farlo .

Comment

• phil76
                Board Senior Member
                • Oct 2012
                • 200

Originally posted by e_hal9000
                Immagino siano dei test solo per fare opportune verifiche e per sanare i buchi qua e la.
                Quando saranno confidenti probabilmente passeranno tutti (non so se solo gli HD per il motivo che dicevo prima, decoder molto vecchi e difficilmente aggiornati negli ultimi tempi) ma anche qui sono solo evidentemente ipotesi.
                Bah, se l'azione mira a sconfiggere il Cs passare solo gli HD è un buco nell'acqua. Anche io ho il forte sentore che i vecchi decoder non siano predisposti per il pairing. A questo punto dovrebbero cambiare tutti i decoder (e secondo me non sono pochi) ed il costo non sarebbe trascurabile.

penso che questa sia una fortuna poichè almeno si ha la possibilità di l*gg@r3 sia i canali normali sia i canali particolari e poter vedere le differenze (e non è poco in questo campo), ovviamente solo a chi è attrezzato per farlo .
                Infatti....ed anche per questo mi pare strano che offrano questa possibilità e se passano solo gli HD lasciando con il vecchio sistema gli SD, continueranno ad offrirla anche in futuro. Troppe cose "poco logiche" se le vediamo in ottica abbattimento del fenomeno Cs.

Comment

• e_hal9000
                  Experienced Board Member
                  • Jul 2011
                  • 856

Magari non erano confidenti e anche non hanno tutti gli abbinamenti dei dec + skeda.

Cmq su altri lidi sento che hanno spento anche altri canali. C'è chi segnala che anche Cine 1, calci* 1 e sp*rt 1 HD.
                  Io sono fuori casa ma ho letto su altri lidi c'è chi può confermare?

Comment

• jackygio
                    Senior Member
                    • Apr 2012
                    • 125

Magari non erano confidenti e anche non hanno tutti gli abbinamenti dei dec + skeda.

Cmq su altri lidi sento che hanno spento anche altri canali. C'è chi segnala che anche Cine 1, calci* 1 e sp*rt 1 HD.
                    Io sono fuori casa ma ho letto su altri lidi c'è chi può confermare?
                    confermo Cine 1, calci* 1 e sp*rt 1 HD e rilancio con, spo*t 3,Discove** Sci, Mt*,
                    GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• phil76
                      Board Senior Member
                      • Oct 2012
                      • 200

In che senso? Supponi che ci siano abbonati regolari di cui S*y non conosce l'abbinamento fra il ser*ale della sch*da con il relativo ser*ale del deco?

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Intanto i canali oscurati sono aumentati, ai due iniziali si sono aggiunti (tutti HD): Cinema1, Sport1, Sport3, Discovery Sci, Calcio1.
                        Mi sa che a breve tutto il pacchetto sarà oscurato tramite il pairing.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• rinoronie
                          Senior Member
                          • Oct 2013
                          • 167

Originally posted by phil76
                          In che senso? Supponi che ci siano abbonati regolari di cui S*y non conosce l'abbinamento fra il ser*ale della sch*da con il relativo ser*ale del deco?
                          Tutti quelli con le prepagate, io ne possiedo due e fino a ieri sera con skybox hd vedevo regolarmente, oggi non ho ancora provato

Comment

• phil76
                            Board Senior Member
                            • Oct 2012
                            • 200

Originally posted by rinoronie
                            Tutti quelli con le prepagate
                            In effetti sta storia delle prepagate non la avevo considerata.

Originally posted by rinoronie
                            io ne possiedo due e fino a ieri sera con skybox hd vedevo regolarmente, oggi non ho ancora provato
                            E ci mancherebbe che avendo pagato il servizio non vedi!!

Comment

• Mdt360
                              Member
                              • Oct 2013
                              • 36

Re: error 9995 e pairing (oscuramento canali $ky)

confermo quanto detto da satman72, i canali da lui citati sono stati tutti oscurati.

Speriamo che rimangano visibili almeno quelli in sd.

Comment

• debbe
                                Senior Member
                                • Sep 2013
                                • 170

Re: error 9995 e pairing (oscuramento canali $ky)

Mio padre con il vecchio mysci vede.. ma centra qualcosa se la scheda è una 001... al momento non posso provare con il giga...

edit: ho letto satman che dice che con la vecchia scheda si vede ma non ho la conferma (non posso provare)... quindi una volta passato tutti i canali manderanno gli ultimi segnali per segare le ultime 001 highlander rimaste? :C

Comment

Working...