Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • trepa
    Senior Member
    • Jan 2011
    • 160

Re: error 9995

Per me questa ottimizzazione di banda mette fuori gioco tutti i decoder non s_k_y visto che con la card fanno fatica.

Comment

• jackygio
      Senior Member
      • Apr 2012
      • 125

Re: Nati*nal Ge* HD e F*x Cr*me HD - nuova codifica NRT o problema transitorio ?

Originally posted by vinny77
      Salve a tutti,

da ieri non riesco più a vedere il canale F*x Cr*me HD anche se la Os*am trova la chiave.

Spero sia solo un problema transitorio (tipo cambio frequenza o altro) e non dovuto alla "famosa" nuova codifica che il cielo stà testando in questi giorni cioè la "NRT Encoding".

Ma se fosse così qualcuno con più conoscenze tecniche di me saprebbe se tutti i nostri decoder si potranno aggiornare con questo nuovo sistema di codifica ?

Speriamo bene .....
      ---

Aggiornamento:

Anche Na*ional Ge* HD ha lo stesso problema e su altri lidi parlano di marriage tra card e cessobox.

Io spero invece che sia solo questa nuova codifica per cui basterebbe aggiornare il fw per riuscire ad avere luce.
      Anche io ho lo stesso problema, trova la chiave ma i canali non si vedono, io sul mio Gigablue con la cc**m 2.1.3 ho provato sia la freeline sia la linea famigliare, ma niente.
      GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• ciciusx
        Junior Member
        • Sep 2012
        • 29

Re: F*x Cr*me HD - nuova codifica NRT o problema transitorio ?

Esatto, ma si parla di cambio codec video per ottenere più banda a disposizione sui transponder per aggiungere canali o addirittura un canale in 4k, ma non c'entra nulla con il sistema di criptaggio; su altri lidi si parla di studi sul marriage.

Comment

• e_hal9000
          Experienced Board Member
          • Jul 2011
          • 856

Secondo me è qualche nuovo nano generato per depistare e sviare e far perdere tempo in modo da impegnare a trovare una soluzione.
          Successe già qualche anno fa se non erro.
          Vediamo ...

Anche su unicam è off ?? ......(chiedo a chi ce l'ha)
          Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
          --------------------------------------------------------------------
          Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
          AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
          + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
          DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• valesan
            Experienced Member
            • Apr 2012
            • 376

Originally posted by e_hal9000
            ...
            Anche su unicam è off ?? ......(chiedo a chi ce l'ha)
            si anche con unicam e 3c, i due canali sono neri

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Lo stream non c'entra nulla, ha ragione hal9000 il problema è l'ecm che arriva non è compreso dai vari emulatori. Bisogna loggare cosa arriva come ecm sul quel canale e confrontarlo con gli ecm degli altri canali funzionanti.
              Portebbe anche essere una prova di pairing, la migliore soluzione sarebbe loggare il traffico tra una smart card ed un ricevitore di S*y funzionante su quei canali e vedere cosa succede nello scambio dati.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Mdt360
                Member
                • Oct 2013
                • 36

ragazzi non so voi ma da me da qualche ora buio totale anche su...

edit : come non detto era un problema del mio decodah.

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Vi confermo da prove fatte da amici che si tratta di marriage tra scheda e decoder, infatti per la riattivazione su quei canali al centralino chiedono n della card e n del decoder, poi mandano "l'impulso" e i due canali si rivedono.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• e_hal9000
                    Experienced Board Member
                    • Jul 2011
                    • 856

Originally posted by satman72
                    Vi confermo da prove fatte da amici che si tratta di marriage tra scheda e decoder, infatti per la riattivazione su quei canali al centralino chiedono n della card e n del decoder, poi mandano "l'impulso" e i due canali si rivedono.
                    Si avevo letto di altre persone che hanno detto le stesse cose ... quindi marriage... tra decoder e scheda... Ma sembra che alcuni vecchi decoder non vadano, ci vorrebbe qualche conferma da chi ha un vecchio decoder (tipo quello non hd di $ky).

Comment

• emiliano73
                      Newbie
                      • Jul 2013
                      • 8

Quando vi danno ok ,per mariage scheda e box ,a provato metterla in dream o un altro ricevitore se e visibile i due canali ,grazie

Comment

• phil76
                        Board Senior Member
                        • Oct 2012
                        • 200

Si avevo letto di altre persone che hanno detto le stesse cose ... quindi marriage... tra decoder e scheda.
                        Se così fosse, come mai qualcuno pochi post indietro afferma che scambiando le schede fra due deco in mult*vision non ci sono stati problemi?

Comment

• e_hal9000
                          Experienced Board Member
                          • Jul 2011
                          • 856

Originally posted by erglava
                          mi sta venendo un dubbio......non è che hanno solamente cambiato frequenze su quei 2 canali?? io ho aggiornato con le v-hannibal del 7/11.......provo a fare una scansione a 13E e spero abbiano solamente cambiato i pids
                          Magari ... ma credo che non sia così :s.

Originally posted by phil76
                          Se così fosse, come mai qualcuno pochi post indietro afferma che scambiando le schede fra due deco in mult*vision non ci sono stati problemi?
                          Potrebbero aver effettuato un marriage specifico per i multivision proprio per evitare che utenti che hanno invertito abbiano problemi e quindi abbiano associato 2 schede a entrambi i decoder (ipotizzo ovviamente).

Comment

• jackygio
                            Senior Member
                            • Apr 2012
                            • 125

Originally posted by phil76
                            Io sapevo che il marriage si poteva fare solo tra i ricevitori my Sk* sia SD che HD e smart card con funzioni my sk* attive e non con le normali.
                            La card multivision non ha il my sk* attivo ma nel 2010 o 2011 ci fu per un breve periodo un offerta/promozione che permetteva di attivare i servizi anche sui multivision rendendole entrambe attive.
                            Forse l` utente che ha fatto le prove ha avuto questa promozione.

comunque oggi ho avuto ritardi nello sblocco di Cie** HD, A*n HD e Re** Tim* HD....mi sa che entro l` anno gli HD passerranno al nuovo sistema
                            GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• phil76
                              Board Senior Member
                              • Oct 2012
                              • 200

Magari ... ma credo che non sia così :s.

Potrebbero aver effettuato un marriage specifico per i multivision proprio per evitare che utenti che hanno invertito abbiano problemi e quindi abbiano associato 2 schede a entrambi i decoder (ipotizzo ovviamente).
                              Si, potrebbe essere, giusto per evitare problemi se la gente inverte le schede fra i due decoder. Anche se io mi ricordo (mio zio aveva il mult*vision) che per contratto devi tenere le schede nei rispettivi decoder. Me lo ricordo bene perchè quando ha disdetto il Mult*vision sono andato io a riconsegnare al centro S*y il secocondo decoder e la seconda scheda e posso confermare che il supporto clienti mi diede precisa indicazione riguardo ai seriali di deco e scheda da restituire. Io avevo chiesto se era lo indifferente restituire 1 delle due schede ed un decoder e mi hanno detto di no, perchè dovevo restituire il decoder secondario (con annessa scheda) che avevano seriale ben preciso, anche perchè quelli sarebbero stati disattivati mentre il principale rimaneva attivo. Questo al fine di confermare che per S*y i due deco e le due schede sono sempre stati apparecchi ben distinti e soprattutto accoppiati in modo ben preciso fra di loro (almeno a livello contrattuale).

Comment

• nin
                                Newbie
                                • Nov 2012
                                • 9

Da alcuni giorni il canale National Geographic HD e da oggi Fox Crime HD sembra siano trasmessi con una nuova codifica NRT Encoding e forse entro fine dicembre tutti gli altri canali

Comment

Working...