Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
$ky canali oscurati
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Re: error 9995
Se qualcuno di voi ha il multivision (2 schede e 2 decoder S*y) puo provare ad invertire le card nei ricevitori e controllare se i due canali in questione si vedono, se no vuol dire che stanno iniziando ad usare il pairing.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ma con le prepagate come le abbinerebbero?Comment
-
Ma poi scusa la storia del brevetto per me non significa nulla, anche il codec divx e h264 sono brevettati però con codec gratuiti tipo lav filters o xvid riusciamo a decodificarli tranquillamente.
Inoltre leggendo un pò in giro sembrerebbe che l'encoder in questione sia comunque basato e quindi compatibile con lo standard h264 quindi non c'e da preoccuparsi in questo senso.Comment
-
Nati*nal Ge* HD e F*x Cr*me HD - nuova codifica NRT o problema transitorio ?
Salve a tutti,
da ieri non riesco più a vedere il canale F*x Cr*me HD anche se la Os*am trova la chiave.
Spero sia solo un problema transitorio (tipo cambio frequenza o altro) e non dovuto alla "famosa" nuova codifica che il cielo stà testando in questi giorni cioè la "NRT Encoding".
_http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sky-encoder-nrt-per-avere-piu-banda-e-hd_8026.html"]http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sky-encoder-nrt-per-avere-piu-banda-e-hd_8026.html
Ma se fosse così qualcuno con più conoscenze tecniche di me saprebbe se tutti i nostri decoder si potranno aggiornare con questo nuovo sistema di codifica ?
Speriamo bene .....
---
Aggiornamento:
Anche Na*ional Ge* HD ha lo stesso problema e su altri lidi parlano di marriage tra card e cessobox.
Io spero invece che sia solo questa nuova codifica per cui basterebbe aggiornare il fw per riuscire ad avere luce.Comment
-
Re: F*x Cr*me HD - nuova codifica NRT o problema transitorio ?
Ciao,
l'NRT è solo un algoritmo che consente una migliore compressione dei dati per poter trasmettere più canali su uno stesso transponder, non centra nulla con la codifica che impedisce la visione dei canali. Ti riferivi a questo oppure ho frainteso io?Comment
-
Re: F*x Cr*me HD - nuova codifica NRT o problema transitorio ?
ciao phil76,
si questo l'avevo capito ma credo che se i canali vengono codificati in modo diverso devono anche essere decodificati nello stesso modo e quindi in mancanza dell'algoritmo non sarebbe possibile vederli o sbaglio ?
Infatti nell'articolo che ho citato sopra dice "S*y ha già confermato la compatibilità degli attuali decoder HD, che riceveranno un aggiornamento firmware "on-air", quindi c'è bisogno di un'aggiornamento del fw per effettuare la decodifica.
ma anche tu hai lo stesso problema su quel canale o no ?Comment
Comment