Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Stranezza Dtt.

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: Stranezza Dtt.

Originally posted by stef84
    No no, è la prima volta che leggo il tuo nick... quello che ho scritto è solo frutto delle mie esperienze quotidiane sui tetti e nelle case della gente, quindi deduco che con molta probabilità sto parlando con un collega d'altra regione, anche tu uno dei "guerrieri" antennisti, degno di questo nome
    Ottimo: è bene parlare un po' del digitale terrestre con cognizione di causa.
    Comunque mi occupavo di impianti di trasmissione, quindi stavo un po' dall'altra parte...però ho sempre fatto per passione anche impianti di ricezione e continuo a seguirli anche se adesso non sono più attivo lavorativamente nel campo...
    (comunque, come avevo già detto, se anche ci siamo visti di là, è logico che il nick ti è nuovo, perchè è diverso...)

Comment

• stef84
      Junior Member
      • Nov 2013
      • 24

Re: Stranezza Dtt.

Ah bene... quindi ti stavi dalla parte dei trasmettitori

Ho diversi amici che si occupano delle manutenzioni nelle mia zona e quando riscontor un problema, tempo di un sms e mi comunicano lo stato di off! Certe volte mi sento davvero fortunato ad avere tali conoscenze!

Comunque sia, quando vorrai aprire un nuovo topic per una bella chiacchierata "spiegativa", fammi pure un fischio

Comment

Working...