Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

CS M7 da PC

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rinoronie
    Senior Member
    • Oct 2013
    • 167

CS M7 da PC

Salve, con la digitalkey di s*y che software mi serve per vedere M7 sul pc tramite Windows7?
    Ovviamente possiedo già una C-line funzionante
    grazie
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: CS M7 da PC

Ah, ha pure questa limitazione?
    Comunque rinoronie ti conviene, per quel che costano, trovarti un'altra chiavetta.
    A un amico ho installato Acamd sul pc e gli funzionava molto bene il cs (con Hadu invece stranamente no), però non mi ricordo la chiavetta com'era, sennò te lo direi, visto che magari anche altre hanno questo problema...

Comment

• faz17
      Senior Member
      • Jul 2012
      • 160

ciao forse chi mi ha preceduto non ha letto bene il tuo post comunque dato che hai già la cline funzionante, ti basta installare la chiavetta (s*y) sul pc, scaricarti progdvb free e aggiungere il plugin hadu o acamd. All'interno di hadu inserisci la tua line è il gioco è fatto. Funzionante al 100%

Comment

• herrr
        Experienced Board Member
        • Jan 2012
        • 1081

Originally posted by faz17
        ciao forse chi mi ha preceduto non ha letto bene il tuo post comunque dato che hai già la cline funzionante, ti basta installare la chiavetta (s*y) sul pc, scaricarti progdvb free e aggiungere il plugin hadu o acamd. All'interno di hadu inserisci la tua line è il gioco è fatto. Funzionante al 100%
        Io ho letto tutto bene, ma per la fiducia che ho in satman ho capito che l'hardware delle chiavette SLY, che io non conosco, semplicemente per qualche motivo blocchi gli ECM, perciò gli ho detto prenditene un'altra, che costano venti euro...

Comment

• faz17
          Senior Member
          • Jul 2012
          • 160

Forse mi sono espresso male ma la mia non voleva assolutamente essere una polemica,ma un aiuto all'utente che ha posto la domanda. Cmq questa volta satman ha sbagliato o non ha capito perfettamente la domanda...capita anche ai migliori... Cmq confermo che la soluzione che ho indicato è perfettamente funzionante.

Comment

• rinoronie
            Senior Member
            • Oct 2013
            • 167

Sai dirmi la versione di hadu che utilizzi?
            progdvb a 32 o 64 bit?
            grazie

Comment

• faz17
              Senior Member
              • Jul 2012
              • 160

Originally posted by rinoronie
              Sai dirmi la versione di hadu che utilizzi?
              progdvb a 32 o 64 bit?
              grazie
              La versione di hadu non me la ricordo ma l'ho scaricata in giro, forse anche su satlover non ricordo. Se cerchi un po' non avrai difficoltà. Per quanto riguarda progdvb io uso la 32 sul pc in cui ho windows 7 32 e la 64 in quello in cui ho win 7 64 bit. Poi puoi usare altri programmi come dvbdream, Altdvb ecc... se vuoi approfondire maggiormente, la sezione dvb di questo forum è ben fatta e ricca di consigli e guide.

Comment

• rinoronie
                Senior Member
                • Oct 2013
                • 167

Esiste un software che mi permette lo streaming via web accessibile da iphone?
                grazie

Comment

• e_hal9000
                  Experienced Board Member
                  • Jul 2011
                  • 856

grazie
                  Non sei in topic ma per rispondere alla tua domanda ti dico che ci sono già dei post su tale argomento...

Per quanto riguarda il C$ su chiavetta $ky in realtà questa è una Chiavetta come le altre prodotta dalla Avérmédia e pertanto una volta trovati i drivers e installata sul pc è possibile fare le stesse cose di una comune chiavetta DTT.
                  Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                  --------------------------------------------------------------------
                  Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                  AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                  + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                  DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• faz17
                    Senior Member
                    • Jul 2012
                    • 160

grazie
                    Ti abbiamo già risposto nell'altro thread non scriverlo in 20000 posti e non aprire post su argomenti giàesistenti se non vuoi che un mod ti ammonisca. Cmq come ti è già stato detto se non hai almeno 4 mb in upload non caverai un ragno dal buco. Se poi li hai o vuoi usarla in lan usa blackbox.

Comment

• enrydgl
                      Experienced Member
                      • Sep 2011
                      • 491

Io cmq usavo DvbViewer+Hadu. Anche Acamd va benissimo come plugin. Progdvb era lento e ogni tanto si bloccava.

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Chiedo scusa avevo letto male la domanda dell'utente. Ho cancellato il mio post errato.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• rinoronie
                          Senior Member
                          • Oct 2013
                          • 167

Ti abbiamo già risposto nell'altro thread non scriverlo in 20000 posti e non aprire post su argomenti giàesistenti se non vuoi che un mod ti ammonisca. Cmq come ti è già stato detto se non hai almeno 4 mb in upload non caverai un ragno dal buco. Se poi li hai o vuoi usarla in lan usa blackbox.
                          Innanzitutto scusate per la doppia domanda, peró nell'altro post si parlava di software per decoder, mentre in questo per pc.
                          Per la banda non dovrei avere problemi
                          Grazie

Comment

• rinoronie
                            Senior Member
                            • Oct 2013
                            • 167

confermo la visione con ProgDVB free e hadu (ma la versione a 32bit, quella a 64 non vedeva il plugin), ora vorrei trasmettere il flusso video in streaming sull'iphone, soluzioni?
                            mi pare di capire che ProgDVB non permette di farlo...
                            grazie a tutti

Comment

• Mdt360
                              Member
                              • Oct 2013
                              • 36

con progmediaserver riesci a fare lo streaming sulla maggior parte dei dispositivi però solo dei canali sd, quelli in hd vanno a scatti o non vanno proprio.

Al massimo se progdvb media server fa i capricci puoi provare con il plugin netstreaming di dvbviewer (funziona anche su prog).

Comment

Working...