salve amici e da poco che o preso adsl nuova di fastweb volevo una info al riguardo loro mi anno dato un ip publico sono riuscito ad aprire porte per emule adesso volevo sapere ma posso pure scambiare cline con altri utenti che non sono fastweb mi anno detto che da remoto posso entrare sia utenti fastweb che utenti telecom ecc ecc volevo sapere la cline che passo a mio amico si da host normale oppure devo mettere nuomero del mio ip poi su no-ip devo registrarmi mettendo mio ip oppure creare mio host a piacere ragazzi io non so se sta discussione e permessa se none premessa chiedo subito scusa e cancellatela grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
nuovo adsl fastweb con ip publico
Collapse
X
-
Re: nuovo adsl fastweb con ip publico
fastweb con ip pubblico è come tutte le altre adsl, puoi scambiare ciò che vuoi !
o usi direttamente l'ip che nel caso di fastweb una volta assegnato rimane fisso o ti crei un account no-ip o simili per usare un nome al osto del tuo ip !apri le porte che ti servono dalla mtfastpage se hai il loro router, per il resto è come ogni altra adsl ! -
Comment
-
vi ringrazio vi faro sapere se andra a buon fine la cosa ma sapete se ce qualche guida come poi inpostare il tutto sul loro ruter technicolor
cosa strana ma perche ip che trovo sul espempio 10.23.... 20... mentre se vado a fare ricerca sul we il mio ip risulta un altro tio 93.34. ecc eccComment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Se ti riferisci a me stavo solo cercando di sdrammatizzare ed anche il post di SatMan72 non credo avesse intento malizioso o offensivo, poi pensala come ti pare.Comment
-
anche se di fretta si può cercare di scrivere almeno in maniera leggibile, sinceramente si fa fatica a comprendere al 100% quello che scrivi!Comment
-
Ok dai, chiudiamola quì, non è successo nulla. L'unica cosa è che noi abbiamo fatto una battuta senza nessuna malizia, ma soprattutto senza dare del cre*ino, idi*ta o ignorante a nessuno. Scherzare va bene, l'importante è non offendere in modo esplicito la gente.Comment
-
su no ip fallo ugualmente l'account perchè a volte ti cambiano l'ip senza preavviso, sul tecnicolor devi aprire le porte per ogni dispositivo singolarmente, se non ci riesci ti dico passo passo come fare, fammi sapere.Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
Comment