Ciao ragazzi,qualcuno sa se e' possibile (e come) inserire c*line in c*cam tramite ftp con iPad o iPhone?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Inserire c*ine tramite ipad
Collapse
X
-
Re: Inserire c*ine tramite ipad
Certo che si può.
Io uso abitualmente l'app "FTP Client pro". Semplice, intuitivo e completo (e' possibile anche creare dei bookmarks degli indirizzi ip a cui ci connette.Dreambox 600 PVR
Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
Ferguson Ariva 150 combo
Fw 1.24B1 patch -
Ah...questa poi non me l'aspettavo...io quell'accidente (l'Ipad) non lo reggo proprio, ce l'ha da tanto tempo la mia compagna e quando mi capita di usarlo mi viene voglia di spaccarlo in due...se fosse mio come minimo ci farei almeno il jailbreak...Comment
-
Se riesci ad accedere al file ma non a modificarlo penso che sia un problema di permessi, piu che di programma....Comment
-
Io lo ho inserita tramite un programma "ftp" ma mi ha scombinato tutto il contenuto della cartella .config che poi ho risistemato tramite pc.
Cmq visto che siamo in argomento ho trovato un programma che trasforma ipad/iphone in telecomando via wifi,magari a qualcuno puo' servire.Comment
-
Io lo ho inserita tramite un programma "ftp" ma mi ha scombinato tutto il contenuto della cartella .config che poi ho risistemato tramite pc.
Cmq visto che siamo in argomento ho trovato un programma che trasforma ipad/iphone in telecomando via wifi,magari a qualcuno puo' servire.Comment
-
scusate, mi intrometto nella discussione, ricapitolando faccio una domanda precisa, esiste una applicazione per android per collegarmi al decoder in ftp?
grazie ragazzi e buona domenicaVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
[QUOTE=clapesat;293456]...faccio una domanda precisa, esiste una applicazione per android per collegarmi al decoder in ftp?/QUOTE]
scusate
ma la domanda possa essere soddisfatta da
****** android client ftp
non è vero?Comment
-
magari la conosce perchè la usa e può raccontare la sua esperienzaVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
Ritornando in topic l'app che segnalavo al post #2 e' davvero completa. Le C*line di Satlover si caricano con un paio di copia e incolla senza praticamente digitare una lettera sulla tastiera....Dreambox 600 PVR
Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
Ferguson Ariva 150 combo
Fw 1.24B1 patchComment
Comment