Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

c**am su TV ?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • albert67
    Member
    • Sep 2013
    • 96

c**am su TV ?

Buongiono, avevo una curiositá volevo sapere quali erano le possibilita di fare fare ad una TV (con tuner integrato TVBT e DVBS) da client cccam.
    Immagino che si possa fare usando una Matrix Air Cam WiFi e forse una Diablo Cam Wifi (confermate ?).
    Ma mi chiedevo se fosse possibile anche in qualche altro modo, non so con qualche software sul pc che piloti una season inserita tramite cam nel TV....
    Qualcuno di voi ha esperienza in questo genere di cose e puo' darmi un consiglio?
  • alexio78
    Junior Member
    • Sep 2013
    • 14

Re: cccam su TV ?

Ciao,non penso sia possibile quello che dici ma se c'č qualcuno che ne sa qualcosa in piů in merito intresserebbe anche a me

Comment

• aplok
      Experienced Board Member
      • Jun 2013
      • 1155

Originally posted by albert67
      ... le possibilita di fare fare ad una TV (con tuner integrato TVBT e DVBS) da client cccam.
      ... bisogno di conoscere come procedere per eseguire cccam (versione Windows o Linux a seconda della CPU) per il televisore:

- installare
      - configurare
      - monitor

Comment

• albert67
        Member
        • Sep 2013
        • 96

Ma ho visto che per le samsung smartTV stanno facendo un porting di oscam. ma in realtá speravo di trovare una soluzione per "trasformare" un'interfaccia season in client cccam ....

Comment

• Rici7Rich
          Experienced Member
          • Nov 2012
          • 395

beh si credo che la Matrix Air Cam WiFi sia costruita proprio per questo
          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

La wifi matrix air ha oscam e quindi linux. Leggendo in giro funziona il 3c e funziona con i decoder incorporati alla tv... di fatto fa il lavoro di una CAM.

Leggendo qua e la ci sono delle versioni di TV che non sono compatibili. Questo č il problema maggiore.

_http://www.satlover.eu/forum/italian/50825-matrix-air-cam-wifi.html

Comment

• tano1967
              Senior Member
              • Aug 2013
              • 154

io vi posso dire che la matrix air funziona se leggete nella sezione della matrix air aperta da me, non ho potuto testare il sat ma il terrestre funziona, comunque un mio amico in spagna la usa su un tv samsung con sat
              VU+ ZERO 4K DVB-T2
              VU+ DUO2 DVB S2-T2
              GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

Working...