Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

sostituzione tuner sunray sr4

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • jeper
    Newbie
    • Sep 2012
    • 8

sostituzione tuner sunray sr4

Salve a tutti.
    Non essendo soddisfatto del triplo tuner del mio sunray sr4 (mancata sintonia su diversi canali sat s*y f1...) lo vorrei sostituire con il BCM4505 DVB-S2 che dovrebbe essere quello in uso nei dreambox originali. oppure se esiste con un twin s2. Insomma con un tuner s2 benfatto. Attendo vostri consigli.
    grazie
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: sostituzione tuner sunray sr4

Originally posted by jeper
    Salve a tutti.
    Non essendo soddisfatto del triplo tuner del mio sunray sr4 (mancata sintonia su diversi canali sat s*y f1...) lo vorrei sostituire con il BCM4505 DVB-S2 che dovrebbe essere quello in uso nei dreambox originali. oppure se esiste con un twin s2. Insomma con un tuner s2 benfatto. Attendo vostri consigli.
    grazie
    Non esiste un twin S2 ma solo il BCM4505, puoi sostituirlo facilmente aprendo il ricevitore, ti consiglio questo modello che va bene e per il dvb-t una normale pennetta usb.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• jeper
      Newbie
      • Sep 2012
      • 8

Grazie per la risposta il sunray è un buon apparecchio ma probabilmente qualche tuner che monta non è di pari qualità... ho ordinato il BCM4505 la pennetta ho quella di s*y.
      Grazie per la disponibilità.

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by jeper
        Grazie per la risposta il sunray è un buon apparecchio ma probabilmente qualche tuner che monta non è di pari qualità... ho ordinato il BCM4505 la pennetta ho quella di s*y.
        Grazie per la disponibilità.
        Il problema è che quel tuner multiplo è stato fatto dai cinesi invece di essere copiato integralmente come quello dvb-s2. Io l'ho sempre sconsigliato il triple tuner, in quanto so che è una cineseria, purtroppo nessuno ascolta i consigli.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...