Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
gigablue UE 800hd +powerline
Collapse
X
-
Re: gigablue UE 800hd +powerline
hobby45 prova per primo a vedere con quali prese riescono a comunicare tipo se con la presa del soggiorno e della cucina o altre una volta che trovi la giusta combinazione in base alla distanza usi una prolunga!!!Comment
-
stesso discorso delle ciabatte, se i quadri o i salvavita sono filtrati in qualche modo non funzionanoSe ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
La mia esperienza con i powerline:
prima di tutto collegali tutti alla stessa ciabatta e resettali in modo che comunichino tra loro.
Poi evita ciabatte filtrate.
Molto dipende anche dalla marca, io ho provato dei BELKIN ed andavano piuttosto male, poi ho usato dei devolo e non ho avuto piu' problemi (pensa che scheriamo la connessione internet tra 4 appartamenti, ovviamente con contatori vecchi ).
Saluti
AlbertComment
-
ciao a tutti,
Si potrebbe verificare che l'impianto non sia sezionato (subito dopo il contatore) ad aree, tipo cucina, soggiorno, bagno1, camera 1 ecc. in modo da isolare una sola parte dell'impianto stesso.
In questo modo potrebbe dare dei problemi.
SalutiComment
-
a casa mia non funzionano!! ho l`impianto sezionato in 4 zone in un modo osceno direi, metà soggiorno è collegato con il bagno,la cucina con l`altra metà, ect. secondo me il problema sta li.GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Comment
-
il tuo viacavo passa su rete adsl?
non lo so come funziona bene perchèp non l'ho mai avuto, penso che sia come facevano alice e fastweb per la tv giusto?
router e decoder.Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
comunque credevo che i powerline non avessero problemi di interferenze invece dai vostri commenti e anche leggendo in giro possono venir disturbati da segnali di frequenze radiofoniche.GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Io di powerline ne ho 5. Prima di tutto li hai configurati con la stessa password?
Installa l'utility powerline, colleghi uno alla volta i powerline con un cavo di rete al pc su cui hai installato l'utility e fai fare la scansione al programma, setta la password sul dispositivo e scollegalo. Con gli altri e fai la stessa operazione. Dovresti risolvere
Dimenticavo......riesci a farli lavorare anche con le ciabatte multipresa, ma è meglio se li colleghi in diretta alla presa elettrica. E soprattutto,anche se lo do per scontato, uno deve essere collegato al router od allo switchComment
-
Io di powerline ne ho 5. Prima di tutto li hai configurati con la stessa password?
Installa l'utility powerline, colleghi uno alla volta i powerline con un cavo di rete al pc su cui hai installato l'utility e fai fare la scansione al programma, setta la password sul dispositivo e scollegalo. Con gli altri e fai la stessa operazione. Dovresti risolvere
Dimenticavo......riesci a farli lavorare anche con le ciabatte multipresa, ma è meglio se li colleghi in diretta alla presa elettrica.GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Ma infatti l'impianto così strutturato ( a C ) senza n magneto termici e/o differenziali messi in cascata è la situazione migliore.Comment
-
Comment
Comment