Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Satlover-CCcam

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Rici7Rich
    Experienced Member
    • Nov 2012
    • 395

Satlover-CCcam

Salve ragazzi, ho trovato qiesto in Home e da quanto ho capito serve a migliorare la ricezione delle line, solo che ho cercato in giro sul forum ma non ho trovato una guida su come installarlo, basta sostituire i file della cartella?
    Vantaggi e svantaggi?
    Inserendo questo mi peggiora qualcos'altro?
    Grazie mille e spero di non aver infranto niente questa volta altrimenti mi scuso in anticipo.
    Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: Satlover-CCcam

Originally posted by Rici7Rich
    Salve ragazzi, ho trovato qiesto in Home e da quanto ho capito serve a migliorare la ricezione delle line, solo che ho cercato in giro sul forum ma non ho trovato una guida su come installarlo, basta sostituire i file della cartella?
    Vantaggi e svantaggi?
    Inserendo questo mi peggiora qualcos'altro?
    Grazie mille e spero di non aver infranto niente questa volta altrimenti mi scuso in anticipo.
    http://www.satlover.eu/index.php?ind...w_single&ide=4
    Secondo me non hai capito bene cos'è...e comunque te lo sconsiglio.
    Tu cosa usi?

Comment

• redskin
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 128

quello è il plugin per le schede o pennette tv che si inserisconi nei pc. é come il plugin cccam per i decoder..solo che serve solo a chi ha le schede o pennette tv per pc. (cmq non è pericoloso....non morde.. )

Comment

• Rici7Rich
        Experienced Member
        • Nov 2012
        • 395

Ok perfetto adesso ho capito, non mi serve perchè non ho la pennetta per il dtt ma il sintonizzatore interno, cmq sarebbe utile scrivere una mini guida su come farlo funzionare ed inserirla nel file da scaricare oppure sotto l'articolo.
        Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

Originally posted by redskin
          quello è il plugin per le schede o pennette tv che si inserisconi nei decoder. é come il plugin cccam per i decoder..solo che serve solo a chi ha le schede o pennette tv per pc. (cmq non è pericoloso....non morde.. )
          Precisiamo che le schede o pennette si inseriscono nei pc...che te ne fai nei decoder (a meno che non aggiungi il digitale terrestre, ma comunque non c'entra con quel di cui stiamo parlando)?
          A quel punto usi Hadu o Acamd, piuttosto che quello (con rispetto parlando per Satlover... )

Comment

• redskin
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 128

Originally posted by herrr
            Precisiamo che le schede o pennette si inseriscono nei pc...che te ne fai nei decoder (a meno che non aggiungi il digitale terrestre, ma comunque non c'entra con quel di cui stiamo parlando)?
            A quel punto usi Hadu o Acamd, piuttosto che quello (con rispetto parlando per Satlover... )
            ovvio che intendevo dire PC...cmq ho corretto..

Comment

Working...