Re: quale router?
Ma quindi mi permette di inserire il dns ddlinkddns
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
quale router?
Collapse
X
-
e_hal9000 sono d'accordo con te. Netgear ha dei bei prodotti, ne ho comprati diversi, consigliati e usati per lavoro ma questa scelta non la condivido.
Detto questo dlinkddns altro non è che il servizio free di dyn.com riservato agli utenti d-link.Leave a comment:
-
Penso intenda che esistono dei modi di impostarlo su PC (sia Windows che Linux). Anche sui decoder in E2 si può impostare il Dyn DNS, in modo che sia lui ad annunciare al servizio DyN DNS l'IP pubblico della tua rete.Leave a comment:
-
ciao non ho capito questa soluzione..
e_hal9000 si hai ragione
faz17 intendi un dlinkddns? e come faccio d usarlo in dyn?
ps: ho ordinato il netgear 4000 mi da più fiducia, vedremo merco quando arrivaLeave a comment:
-
Secondo me è decisamente poco seria sta cosa da parte di un produttore ... legarlo a un solo servizio dynamic dns e per di più a pagamento .... mahLeave a comment:
-
-
Tieni presente che se hai un server linux puoi installare su questo il client per il dns dynamico , ve ne sono per tutti i principali gestori di tali servizi...Leave a comment:
-
ciao si hai ragione... nel frattempo ho trovato che netgear permette solo dyn.com che è a pagamentoNello specifico non lo so ... comunque tutti in genere sono configurabili ... Se hai dubbi cmq puoi sempre cercare in internet i relativi manuali da scaricare e vedere se hanno la parte configurabile.
Penso proprio di si cmq ... se così non fosse dubito sia una buona scelta
.
Leave a comment:
-
Nello specifico non lo so ... comunque tutti in genere sono configurabili ... Se hai dubbi cmq puoi sempre cercare in internet i relativi manuali da scaricare e vedere se hanno la parte configurabile.
Penso proprio di si cmq ... se così non fosse dubito sia una buona scelta
.
Leave a comment:
-
Scusate se riuppo...
alla fine la scelta è ricaduta su un netgear DGND4000 oppure un asus n55u
mi sapete dire se è possibile configurarli con dns gratuiti?Leave a comment:
-
compliments....
mi scoccia spendere tanto per un fritz e usarlo solo come router..
agg:
cosa ne pensate del fatto di avere modem e router separati?Leave a comment:
-
Il Fritz e' un 7390 , la connessione in fibra la ho in lussemburgo dove vivo (100mb in download e 50 mb in upload!!!) ed e' qui che tengo il mio server.
Mentre il draytek e' in italia a casa dei miei (dove ho i miei "client") collegato ad una infostrada da 20 mbit....Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
io ho preso un draytek Vigor2700VG (voip e wifi) usato per meno di 30 euro e va tranquillo sulla mia adsl, mentre sulla connessione in fibra ho un fritz (che va alla grande).Leave a comment:
-
si ok ma non voglio fare un svr con il fritz... sulla mazzonia il draytek ha prezzi folli
x e_hal9000
grazie per la risposta.. guarda onestamente non sono tanto uno smanettone e mettermi aprire il router e mettere un ventolino... mmmmmm ... pensa che è a casa di mio padre e con questo non risolverei neppure magari il problema, è risaputo che i dlink fanno abbastanza *** e se sapevo della scelta, a mio padre non glielo facevo comprare... riguardo alle funzionalità bheee .. basta che sia stabile. tutte le funzioni non mi interessano... ovvio l'unica cosa importante che magari mi spinga a spendere un poco di più è il fatto della gestione migliore delle richieste veloci, wifi da 30ghz voip non m'importa tanto meno che si possa pure installare 3xcam... alla fine sto asus mi pare sia quello più economico...Leave a comment:

Leave a comment: