Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Cs e 3G

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • debbe
    Senior Member
    • Sep 2013
    • 170

Cs e 3G

Ciao qualcuno ha provato a collegarsi tramite r
    Hot spot ? È guardabile?
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

Re: Cs e 3G

Dipende..Diciamo che se hai un ping decente non dovresti avere grossi freeze.Poi dipende anche dal tipo di canale da decodificare.Su quelli di cielo con N*s, potresti trovare dei freeze abbastanza frequenti.Tutto sommato io per curiosità ho provato e non è malaccio.Se hai una buona copertura 3g un tentativo puoi farlo..

Comment

• debbe
      Senior Member
      • Sep 2013
      • 170

Originally posted by BennyB
      Dipende..Diciamo che se hai un ping decente non dovresti avere grossi freeze.Poi dipende anche dal tipo di canale da decodificare.Su quelli di cielo con N*s, potresti trovare dei freeze abbastanza frequenti.Tutto sommato io per curiosità ho provato e non è malaccio.Se hai una buona copertura 3g un tentativo puoi farlo..
      Buona a sapersi.... Il ping del 3G sta sui 150ms.. Vedo se riesco a far condividere la connessione e provo pure io

Comment

• BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

IL ping è un po' altino..Credo andrai incontro a diversi freeze.

Comment

• majinb
          Junior Member
          • Mar 2013
          • 17

poi ovviamente dipende anche dal tuo gestore telefonico. Ce ne sono alcuni che anche con il max livello di segnale vanno male!

Comment

• debbe
            Senior Member
            • Sep 2013
            • 170

ok il gestore 3...

scusate se vado un pò ot però mi sto incominciando a muovere adesso in questo mondo e non vorrei aprire 3000 4d diversi..

la media dei tempi ecm è di circa 240ms e leggendo in rete sembra che alcuni siano 'malati' d'avere tempi sempre minori.. ma questo cosa serve? già cosi ho uan visione perfetta

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

240 ms come ecm time rientra perfettamente nei valori accettabili, i problemi iniziano se si superano i 500 ms lì iniziano i blocchi almeno sui provider che utilizzano la codifica N*S, su altre codifiche si puo anche andare ad ecm time di 3000 ms e non succede nulla.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• debbe
                Senior Member
                • Sep 2013
                • 170

Originally posted by satman72
                240 ms come ecm time rientra perfettamente nei valori accettabili, i problemi iniziano se si superano i 500 ms lì iniziano i blocchi almeno sui provider che utilizzano la codifica N*S, su altre codifiche si puo anche andare ad ecm time di 3000 ms e non succede nulla.
                ciao... dopo che sono riuscito ad aggiornarlo la media è sui 160ms ma ho capito che tramite cambio di fr posso diminuire questi valori ma tanto i decoder sono solo al max 3 e teoricamente non dovrebe servire..

ho letto da qualche parte che se più utenti guardano lo stesso canale da problemi, ma ho visto che in questo caso è meglio che viene usata la cache.. ho letto male giusto?

Comment

Working...