Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • aversa85
    Newbie
    • Apr 2013
    • 3

    non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

    ho un vu+ duo2 immagine vti
    installo os**m da gestione software la avvio e non so cosa mi manca per avere i file .server .user etc etc.
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

    #2
    Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

    Originally posted by aversa85
    ho un vu+ duo2 immagine vti
    installo os**m da gestione software la avvio e non so cosa mi manca per avere i file .server .user etc etc.
    Porta pazienza, se c'è qualcuno che conosce bene il tuo problema specifico interverrà...non è che adesso apri un'altra discussione "chi sa come far funzionare..." eccetera?

    Comment

    • aversa85
      Newbie
      • Apr 2013
      • 3

      #3
      Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

      ok lo spero

      Comment

      • valesan
        Experienced Member
        • Apr 2012
        • 376

        #4
        Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

        non conosco l'immagine vti, io su vu+ uso solo BH !
        cmq per avere i file di configurazione basta crearli, anche a mano nella cartella /etc/tuxbox/config
        e dargli i permessi 644

        Comment

        • aplok
          Experienced Board Member
          • Jun 2013
          • 1155

          #5
          Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

          try this:

          __http://www.satlover.eu/forum/oscam-discussion-and-questions/47715-oscam-and-satlover-3.html

          Comment

          • erglava
            Board Senior Member
            • May 2011
            • 329

            #6
            Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

            La os*cam è una delle cam migliori in circolazione, ma la configurazione è abbastanza delicata soprattutto se la si vuol far lavorare con dvb*api attivato. Puoi configurarla cmq accedendo al pannello di controllo da remoto via browser. Esiste inoltre un programmino che ti aiuta nella compilazione. Ora sono in ufficio e non ho tutte le info che ti servono, stasera integro con maggiori info
            https://t.me/pump_upp

            Comment

            • aplok
              Experienced Board Member
              • Jun 2013
              • 1155

              #7
              Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

              Originally posted by erglava
              La os*cam è una delle cam migliori in circolazione,
              ... anche, oscam è opensource

              Comment

              • debbe
                Senior Member
                • Sep 2013
                • 170

                #8
                Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

                quali sono i vantaggi di oscxam rispetto a c*cam?

                Comment

                • erglava
                  Board Senior Member
                  • May 2011
                  • 329

                  #9
                  Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

                  Eccoci! il programmino che ti dicevo è Os*cam Config Creator² lo trovi googolando, altrimenti puoi usare anche os*cam collection anche questo lo trovi googolando. Con un po' di pratica vedrai che sarà facile configurarla

                  Originally posted by debbe
                  quali sono i vantaggi di oscxam rispetto a c*cam?
                  degustibus, io uso la os*cam in accoppiata con la ciccia perché non sono mai riuscito a far lavorare il dvb*api sul triplo tunner ed avere luce su 2 registrazioni + quello che sto guardando. Se ce la facessi a risolvere il problema lavorerei solamente con os+dvb
                  https://t.me/pump_upp

                  Comment

                  • giuseppe001sub
                    Newbie
                    • Apr 2013
                    • 5

                    #10
                    Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

                    ciao e datanto che non lo uso piu ma la vti a tutto compreso devi solo scaricarli dal pannello
                    devi premere due volte il blu e poi dovresti entrare nella zona emu e da li vai a prendere tutto quello che ti serve purtroppo in questo momento non ho il decoder a portata di mano e non posso darti i passaggi esatti ma credo che lo dovresti tovare ok

                    Comment

                    • bislo1972
                      Junior Member
                      • Sep 2011
                      • 20

                      #11
                      Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

                      vai su etc/tuxbox/config salvati i file oscam.user /server e/config e dvbapi poi postali che risolviamo ma prima di tutto verifica da telnet se il processo oscam è attivo

                      Comment

                      • debbe
                        Senior Member
                        • Sep 2013
                        • 170

                        #12
                        Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

                        Originally posted by erglava
                        Eccoci! il programmino che ti dicevo è Os*cam Config Creator² lo trovi googolando, altrimenti puoi usare anche os*cam collection anche questo lo trovi googolando. Con un po' di pratica vedrai che sarà facile configurarla



                        degustibus, io uso la os*cam in accoppiata con la ciccia perché non sono mai riuscito a far lavorare il dvb*api sul triplo tunner ed avere luce su 2 registrazioni + quello che sto guardando. Se ce la facessi a risolvere il problema lavorerei solamente con os+dvb
                        Forse tra poco raggiungo il livello di quasi inesperto.. a parte gli scherzi ho solo provato tra due decoder e ho visto che la gestione dato che la scheda è da mio babbo è difficile.. poi ho notato dei rallentamenti che non sono riuscito a capire da cosa dipendano.. morale della favola ho ordinato un faciletopo2 e installato sul poratile ubunto in quanto con il terminale a distanza faccio tutto e mi da piu fiducia rispetto al gigablu... nell 'attesa che mi arrivi il reader ho installato ciccio e oscaro e volevo installarne anche altri solo che vedendo le configuarzioni di oscaro mi sono spaventato un pò e forse è meglio cominciare da questo... e sicuramente chiederò info a voi quando faro la pratica

                        Comment

                        • erglava
                          Board Senior Member
                          • May 2011
                          • 329

                          #13
                          Re: non capisco cosa mi serve per far funzionare os**m

                          Originally posted by debbe
                          Forse tra poco raggiungo il livello di quasi inesperto.. a parte gli scherzi ho solo provato tra due decoder e ho visto che la gestione dato che la scheda è da mio babbo è difficile.. poi ho notato dei rallentamenti che non sono riuscito a capire da cosa dipendano.. morale della favola ho ordinato un faciletopo2 e installato sul poratile ubunto in quanto con il terminale a distanza faccio tutto e mi da piu fiducia rispetto al gigablu... nell 'attesa che mi arrivi il reader ho installato ciccio e oscaro e volevo installarne anche altri solo che vedendo le configuarzioni di oscaro mi sono spaventato un pò e forse è meglio cominciare da questo... e sicuramente chiederò info a voi quando faro la pratica
                          Dicci esattamente come è configurato lo sh*raing. Sul ser*ver cosa usi? sul cliente che cam hai?
                          https://t.me/pump_upp

                          Comment

                          Working...