Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue HD 800 Se plus e HD 800 UE plus

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ginger
    Member
    • Apr 2010
    • 68

gigablue 800 se

ciao volevo chiedervi se ho fatto un guaio,avevo il firmware italisat ultimo sul giga,ho provato ha cambiare ho provato a mettere firmware openmips ultimo ma si blocca sulla scritta giga e non va avanti.forse ho sbagliato perche ho messo direttamente il firmware senza mettere il bootloader.mi potete dire se lo posso riprendere ho se bloccato e non posso fare niente piu.grazie

mi rispondo da me e se puo essere di aiuto ho risolto mettendoci il bootloader e poi il firmware e adesso e ok.ciao

Comment

• clapesat
      Board Senior Member
      • Nov 2011
      • 274

Re: gigablue 800 se

come se dice...."te la soni e te la canti"
      VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• clapesat
        Board Senior Member
        • Nov 2011
        • 274

Re: GigaBlue HD 800 Se plus e HD 800 UE plus

è in vendita un gigaa blue 800 se plus combo con gia il tuner dvb t2 plug-play montato, la differenza visibile è che non ha più la presa scart, la domanda è: montera gli stessi firmware?
        VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• lindbergh66
          Junior Member
          • Apr 2013
          • 11

Approfitto dell'argomento Gigablue perchè ne posseggo uno, l' 800 SE, nel quale ho installato anche il tuner DTT.
          Vorrei sapere se qualcuno lo ha configurato mai con dual feed ad un filo e che configurazione ha usato (Astra - Hotbird) Io ho installato una parabola da 100, con appunto dual feed ad una uscita e vorrei utilizzare il puntamento principale su Astra. Grazie amici.

P.S. l'immagine è una black pole

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Non credo ci siano particolari problemi a configurarlo in dual feed, basta che vai nel menu del tuner e scegli la giusta configurazione che è uguale per tutti i ricevitori enigma based.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...