Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
GigaBlue HD 800 Se plus e HD 800 UE plus
Collapse
X
-
Re: GigaBlue HD 800 Se plus e HD 800 UE plus
ho acquistato il gigablue ue plus combo mi deve arrivare questi giorni, ho letto nel sito quello che riguarda il gb, ma vorrei una guida passo passo perchè questo è il mio primo dek linux e non sono pratico, ho scaricato tutte le varie immagini per essere pronto per quando arriva, per il momento lo devo usare con le c**ne grazieVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
A parte la procedura per caricare il fw, per tutto il resto è uguale come procedimento ai dreambox e cloni.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Re: Mi è arivato il Gigablue HD 800 combo ma...
Oggi mi è arrivato il Gigablue HD 800 combo ma nella scatola ho trovato a parte il tuner dtt e dappertitto c'è scritto Gigablue HD 800 UE, inoltre il lamierino del tuner non combacia perfettamente con il lamierino del decoder ed ho trovato lo slot per la card sfilato, è successo qualcosa di simile anche a voi?
P.S. l'ho preso da plug and play.
Grazie mille in anticipo
visto che il ricevitore ha tutto installato potete dirmi come inserire le c*ine grazieVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
installa la cccam e tramite filezilla ci vai a scrivere la tua cline(come tutti i dec E2).
io con 800 se plus mi sono scaricato il tspanelVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
Comment