Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Rallentamenti..
Collapse
X
-
Re: Rallentamenti..
Io ti consiglio di prendere un siemens futro s400 o s500. Consumano poco piu di un raspberry ma hanno molta piu' potenza di calcolo, a seconda della configurazione li puoi pagare tra i 30 e 60 euri...Comment
-
Colgo l'occasione per salutarvi stavo seguendo attentamente la vostra discussione, anche perchè sono le domande che ci frullano un pò a tutti nella mente.... Una precisazione
Secondo me la formula non vuole le parentesi tonde
Bensì: 1 k / 10 s * 1 client
Saluti a tuttiComment
-
x albert
non sapevo dell'esistenza di questi futro, adesso mi informo un pò, sulla baia ho trovato solo s400 e onestamente mi sembra che costi troppo poco, riguardo all'so cosa ci installo ubuntu normale?Comment
-
Pensavo di aprire un post ad hoc per spiegare la differenza tra i due modelli e consigli su come installarlo...Comment
-
mmm sto cosino è interessante mi sa che ci faccio un pensierino, adesso non ho molto tempo per cercare ho visto solo che ci sono un pò di modelli che effettivamente salgono su di molto di prezzo, ma già s400 che hai detto tu è effettivamente superiore al rasp.Comment
-
per gestire due clienti, sarebbe meglio un tandem ridondante di pc tipo di
Processor
16-core 64-bit AMD Opteron 6300 Series processors,
Memory
64 GB registered ECC DDR3 SDRAM, up to 102.4 GB/s
Interconnect
Gemini routing and communications switch 48 ports (160 GB/s switching capacity)
minimo ...Comment
-
per gestire due clienti, sarebbe meglio un tandem ridondante di pc tipo di
Processor
16-core 64-bit AMD Opteron 6300 Series processors,
Memory
64 GB registered ECC DDR3 SDRAM, up to 102.4 GB/s
Interconnect
Gemini routing and communications switch 48 ports (160 GB/s switching capacity)
minimo ...
Ahahah... Ero ironico forse non si era capito...Comment
-
Pero sul router devi fargli leggere le card e come fai?
La soluzione esiste gia Fritzbox e fa quello che dici, ma costa non poco!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Mi fai qualche esempio di router che è possibile fare questo?
ps:
una latenza di 42 e un rumore di 13db secondo voi possono essere le cause di calo di prestazioni del router? cioè voglio dire.. cambiando router lo so che non posso migliorare ping ect ma la gestione in se della linea potrebbe migliorare?
ps2: attualmente primo in lista è sto asus n55uComment
Comment