Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

CS Studio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigirock
    Newbie
    • Sep 2013
    • 9

CS Studio

ciao,
    posto qui e spero di non venire bannato immediatamente...
    Prima di andare su un forum e scrivere di solito faccio da me e faccio mille prove.
    Normalmente me la cavo ma nel caso che vado a menzionare non ci ho cavato nulla.

CS Studio e' un programma per il 'monitoraggio' della connessione ccam, e dovrebbe permettere il 'controllo' delle cline che collegherete.

E' molto utile perche' permette di controllare cosa non va in una specifica cline cosi' da non dover perdere la serata per vedere la 'luce' sul tale canale. ho un gigablue se 800 con la sua brava e funzionante ccam... in versione solo client.

Attivo cs studio e come dicono i sacri testi (video esplicativo di *******) imposto ip del mio decoder, malgrado io abbia avuto (per poco tempo) cline perfettamente funzionanti non sono mai riuscito a 'vedere' i dati e le chiavi relative ai canali.

Mi sorge il dubbio che io debba avere sul decoder il plugin ccam versione server .....
    ?

Allora imposto ip del server ( quello specificato nella cline ) ma ottengo lo stesso risultato cioe' nessun dato riguardo le chiavi e i canali

Son tonto io o manca qualcosa ?

Gigirock
  • ocin
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 147

Re: CS Studio

Originally posted by Gigirock
    ....

Mi sorge il dubbio che io debba avere sul decoder il plugin ccam versione server
    .......
    Almeno un dubbio togli telo: non esiste C**am vers. Server o vers. client!
    A seconda di come e' configurata (file .cfg) può fare l'una o l'altra cosa o entrambe.
    Saluti.
    Dreambox 600 PVR
    Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
    Ferguson Ariva 150 combo
    Fw 1.24B1 patch

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by Gigirock
      ciao,
      posto qui e spero di non venire bannato immediatamente...
      Prima di andare su un forum e scrivere di solito faccio da me e faccio mille prove.
      Normalmente me la cavo ma nel caso che vado a menzionare non ci ho cavato nulla.

CS Studio e' un programma per il 'monitoraggio' della connessione ccam, e dovrebbe permettere il 'controllo' delle cline che collegherete.

E' molto utile perche' permette di controllare cosa non va in una specifica cline cosi' da non dover perdere la serata per vedere la 'luce' sul tale canale. ho un gigablue se 800 con la sua brava e funzionante ccam... in versione solo client.

Attivo cs studio e come dicono i sacri testi (video esplicativo di *******) imposto ip del mio decoder, malgrado io abbia avuto (per poco tempo) cline perfettamente funzionanti non sono mai riuscito a 'vedere' i dati e le chiavi relative ai canali.

Mi sorge il dubbio che io debba avere sul decoder il plugin ccam versione server .....
      ?

Allora imposto ip del server ( quello specificato nella cline ) ma ottengo lo stesso risultato cioe' nessun dato riguardo le chiavi e i canali

Son tonto io o manca qualcosa ?

Gigirock
      Ma alla fine cosa dovresti poi vedere in più rispetto al normale Webinfo?

Comment

• Gigirock
        Newbie
        • Sep 2013
        • 9

_http://2hackx.net/wp-content/uploads/2012/10/Cs-studio-ps.jpg

per esempio questo log non saprei come averlo dalla riga comando....
        (ma come uazz si allegano le immagini ?)
        Attached Files

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

Ascolta, posso dire caxxate perchè non ho tempo di andare a vedere come funziona, ma per me pesca sempre come webinfo, per cui devi vedere cosa c'è impostato su C**am.cfg (user password e porta)
          E inoltre non ho capito se hai messo l'IP del decoder (cosa c'entra l'IP della Cline?).

Comment

• Gigirock
            Newbie
            • Sep 2013
            • 9

ciao herrr,

l'immagine che ti ho postato e' una immagine di esempio che ho preso da internet.
            Io vorrei avere quel 'report' sul pc.
            adesso che ci capisco di + penso che io debba settare ccam 'anche' come server e poi posso avere di ritorno quei dati.

Sul decoder con il plugin 'ccam info' in effetti ho molti di quei dati

non capisco cosa intendi per webinfo...

Comment

• herrr
              Experienced Board Member
              • Jan 2012
              • 1081

Senti, se ti dicessi di lasciar perdere quella roba e di usare webinfo, che è già incorporato nella C**am e ti fa vedere le stesse cose che vuoi tu, solo un po' meno belle graficamente? (è questo che intendevo per webinfo).
              No, la CCcam non va mai configurata anche come server, quando non è necessario.
              Allora leggi dentro alla C**am.cfg, se hai un gruppo di righe di questo tipo:

ALLOW WEBINFO: yes
              WEBINFO USERNAME : <username>
              WEBINFO PASSWORD : <password>
              WEBINFO LISTEN PORT : 16001

Comment

Working...