Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Skybox F3S

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe893
    Senior Member
    • May 2013
    • 191

Skybox F3S

Salve ho comprato l'altro giorno questo semplice decoder per vedere le 3c.
    Credo che sia già impostato con l'ultimo fw perchè ho chiesto al venditore il quale mi ha detto che è ready to use! Va beh arriva a casa e non riesco a vedere i canali in chiaro perchè manca l'impostazione del satellite hotbird.. ci sono di tanti altri satelliti ma non hotbird. Ho messo orientazione 13E e diseq1.0 porta1 per il resto tutto inattivato! Ma non c'è trasponder e mi dice intensità 45% qualità 10% ma non si vede nulla! PS l'antenna è perfetta perchè sky nell'altra camera si vede da dio! Aiuto per favore
  • clapesat
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 274

Re: Skybox F3S

può anche esserci il firmware giusto ma sicuramente manca la lista canali, se leggi ci sono molte discussioni su questo decoder.
    comunque prova a dare uno squrdo qui per il firmware e la lista:
    <<h**p://www.multimediablog.info/category/decoder-satellitari/decoder-skybox-f3/>>
    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by peppe893
      Salve ho comprato l'altro giorno questo semplice decoder per vedere le 3c.
      Credo che sia già impostato con l'ultimo fw perchè ho chiesto al venditore il quale mi ha detto che è ready to use! Va beh arriva a casa e non riesco a vedere i canali in chiaro perchè manca l'impostazione del satellite hotbird.. ci sono di tanti altri satelliti ma non hotbird. Ho messo orientazione 13E e diseq1.0 porta1 per il resto tutto inattivato! Ma non c'è trasponder e mi dice intensità 45% qualità 10% ma non si vede nulla! PS l'antenna è perfetta perchè sky nell'altra camera si vede da dio! Aiuto per favore
      Ma che lnb hai sulla parabola? Se hai l'SCR (quello che si usa per il my sky per registrare e vedere 2 canali differenti usando un solo cavo) è ovvio che non vedi nulla sullo Skybox F3, devi configurare nel ricevitore l'LNB Unicable.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• peppe893
        Senior Member
        • May 2013
        • 191

Grazie per il consiglio ho risolto adesso funziona perfettamente! Unica pecca niente lista canali ordinata! Avete consiglio per avere una lista tipo quella di Vhannibal per enigma?

Comment

• clapesat
          Board Senior Member
          • Nov 2011
          • 274

leggi i post precedenti e hai tutto
          VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• peppe893
            Senior Member
            • May 2013
            • 191

Grazie ma non riesco a trovare la lista canali per F3S! Lì c'è solo per F3! Aiuto Grazie

Comment

• clapesat
              Board Senior Member
              • Nov 2011
              • 274

Originally posted by peppe893
              Grazie ma non riesco a trovare la lista canali per F3S! Lì c'è solo per F3! Aiuto Grazie
              sicuro f3s? io conosco solo f3 e basta, con la s c'è l'f5!

Comment

• peppe893
                Senior Member
                • May 2013
                • 191

Certo sicuro al mille x mille! E' il nuovo modello

Comment

Working...