Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info generali

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • massie73
    Junior Member
    • Sep 2013
    • 17

Re: Info generali

Premetto...io non devo fare nulla di tutto ciò che sto chiedendo, vorrei solo provare il premium appena si sarà ripristinato il tutto e ci sarà di nuovo la possibilità.

Continuando la domanda tecnica...per reshare se io sono client e ho una Cl**e...il mio client (colui che si appoggia a me) cosa deve impostare? Sempre una Cl**line e con quali parametri? Oppure io per reshare devo asggiungere una Fl**e a cui corrisponderà una Cl**e nel mio client?

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by massie73
      Premetto...io non devo fare nulla di tutto ciò che sto chiedendo, vorrei solo provare il premium appena si sarà ripristinato il tutto e ci sarà di nuovo la possibilità.

Continuando la domanda tecnica...per reshare se io sono client e ho una Cl**e...il mio client (colui che si appoggia a me) cosa deve impostare? Sempre una Cl**line e con quali parametri? Oppure io per reshare devo asggiungere una Fl**e a cui corrisponderà una Cl**e nel mio client?
      La seconda che hai detto: precisando, se non i vari parametri che si dicevano sopra, al minimo user e pass che dovrà usare il client...

Comment

• faz17
        Senior Member
        • Jul 2012
        • 160

Originally posted by herrr
        Ma certo che sì: è il più classico scambio: devi impostare tutti i parametri di configurazione sia server che client: dovrebbe esserci un tutorial da qualche parte...
        Devi ben sapere però che devi provvedere a tante altre cosette, che so, mi viene in mente che devi avere l'IP fisso o surrogati, o ancora meglio una VPN...
        Inoltre devi avere un decoder già patchato che non ti frigga le carte...
        Si in effetti non ci avevo pensato è un pò che sto provando con la vpn ma sto impazzendo. Mi daresti una mano...un link con una guida ben fatta o info via pm. Grazie

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

Originally posted by faz17
          Si in effetti non ci avevo pensato è un pò che sto provando con la vpn ma sto impazzendo. Mi daresti una mano...un link con una guida ben fatta o info via pm. Grazie
          Mi dispiace, ma non sono in grado: bisogna averci sbattuto la testa direttamente e lavorarci un po', come ho già detto la cosa mi interessa invece solo in teoria.
          Però a domande specifiche potrei saltarci fuori e darti una mano nel provare...e magari c'è in ascolto anche qualcun'altro che può aiutare anche meglio...

Comment

• tano1967
            Senior Member
            • Aug 2013
            • 154

Ieri sera ho visto che le c**ne mi davano ecm troppo alto o fallito ho provato circa 500 c**ne, e mi davano risultato verde cioè libere, e poi da quando le sto testando non ho mai avuto problemi di c**ne occupate. Secondo me dipende molto anche dalle linee internet che alla sera sono molto più cariche infatti ho eseguito un test e mi dava 3 mega di velocitá, normalmente é di 7 mega se é libera anche 10 mega.
            VU+ ZERO 4K DVB-T2
            VU+ DUO2 DVB S2-T2
            GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

• massie73
              Junior Member
              • Sep 2013
              • 17

Confermo, io ho delle C***e di non so chi, quindi non quelle free di satl***r, cmq la sera negli orari di punta di massimo accesso a internet ho i cosiddetti freezes mentre nel resto della giornata praticamente mai. Credo che sia dovuto sia alla propria rete ma anche ai server che probabilmente la sera ricevono maggiori interrogazioni visto che tutti guardano la tv e la concentrazione delle richieste al server aumenta esponensialmente.

Comment

• tano1967
                Senior Member
                • Aug 2013
                • 154

Confermo, io ho delle C***e di non so chi, quindi non quelle free di satl***r, cmq la sera negli orari di punta di massimo accesso a internet ho i cosiddetti freezes mentre nel resto della giornata praticamente mai. Credo che sia dovuto sia alla propria rete ma anche ai server che probabilmente la sera ricevono maggiori interrogazioni visto che tutti guardano la tv e la concentrazione delle richieste al server aumenta esponensialmente.
                Mi puoi dare informazioni sulle tue c****
                VU+ ZERO 4K DVB-T2
                VU+ DUO2 DVB S2-T2
                GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

• faz17
                  Senior Member
                  • Jul 2012
                  • 160

Originally posted by herrr
                  Mi dispiace, ma non sono in grado: bisogna averci sbattuto la testa direttamente e lavorarci un po', come ho già detto la cosa mi interessa invece solo in teoria.
                  Però a domande specifiche potrei saltarci fuori e darti una mano nel provare...e magari c'è in ascolto anche qualcun'altro che può aiutare anche meglio...
                  Allora innanzitutto se faccio una vpn tra noi 2 e come se fossimo in lan mentre io ho bisogno di una vpn con ip pubblico diverso dal nostro x consentire l'uso anche di pre***m server in modalitá sicura. È corretto?

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Qui h++p://satelitinew.files.wordpress.com/2009/05/guida_al_cardsharing_dalla_a_alla_z_via_lan_wan_pe r_card_nds3_e_non_solo.pdf ho trovato una guida interessante per le tue domande. Divertiti.

Comment

• massie73
                      Junior Member
                      • Sep 2013
                      • 17

...mi sa che il link sopra non funzioni!

Comment

• herrr
                        Experienced Board Member
                        • Jan 2012
                        • 1081

Allora innanzitutto se faccio una vpn tra noi 2 e come se fossimo in lan mentre io ho bisogno di una vpn con ip pubblico diverso dal nostro x consentire l'uso anche di pre***m server in modalitá sicura. È corretto?
                        Adesso ho capito quale poteva essere il problema, perchè una VPN liscia...
                        Mi pare che il tuo ragionamento sia corretto, però però, c'è qualcosa che non mi torna, ci ragiono un attimo sopra, perchè se client e server non sono dentro la stessa VPN mi sa che perdiamo i benefici e teniamo gli svantaggi...a meno che tu dentro la VPN non abbia poi un amico collegato.
                        Mi pare di aver visto che diversi server premium la offrono loro la VPN e questo risolve i problemi...

Comment

• faz17
                          Senior Member
                          • Jul 2012
                          • 160

Io pensavo tramite un vps di creare una vpn in modo che la vps facesse da server i nostri due decoder da client e i due client possono condividere da soli i propri abbo e l'accesso al premium e comunque possibile. Potrebbe funzionare?
                          Chi invece ha solo il premium come si cautela?

Comment

• Stirò
                            Member
                            • Aug 2013
                            • 38

Ciao a tutti il link funziona... Occhio ad uno spazio che si crea con il copia incolla e sostituire il + con la t

Comment

• herrr
                              Experienced Board Member
                              • Jan 2012
                              • 1081

Io pensavo tramite un vps di creare una vpn in modo che la vps facesse da server i nostri due decoder da client e i due client possono condividere da soli i propri abbo e l'accesso al premium e comunque possibile. Potrebbe funzionare?
                              Però finchè stai dentro la VPN sei blindato comunque, nel momento in cui accedi ad un server esterno qualche informazione esce sempre...
                              Chi invece ha solo il premium come si cautela?
                              Non si cautela...

Comment

• massie73
                                Junior Member
                                • Sep 2013
                                • 17

ciao...qualcuno saprebbe indicarmi qualche s****r efficiente senza freez, no free, anche con un PM?

Thanks

Comment

Working...