Su questo sito ho trovato c**ne di satlover, cccam-server.info
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
C**ne postate su altri siti
Collapse
X
-
Re: C**ne postate su altri siti
Sarebbe il caso di segnalarlo ad un moderatore o al admin
Molto male CMQ, se va così poi staccheranno la spina alle c*lines free (( -
Se si scorrono le pagine ci sono diverse linee postate, quasi tutti i giorni!!!
comunque credo che vada segnalato qui http://www.satlover.eu/forum/site-bu...ive-links.htmlGIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Anche su questo sito ___http://www.cardsharing.info/ nei commenti spesso si trovano le c*ine free di satlover....
cmq un consiglio non usare link diretti sei a pena di ammonizzione da parte degli adminComment
-
Scusate se ho sbagliato sezione e ho inserito link diretto.
Dispiace che tutto il lavoro che Satlover fa per tutti noi viene rovinato da qualcuno.
Grazie Satlover per il tuo lavoro.VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
Mi stupisco del fatto che vi stupite...
Questo scopiazzamento di linee c'è da sempre e coinvolge tutti i siti che ne pubblicano, non solo satlover, e tutti ne sono consapevoli, tant'è che lo si usa almeno per farsi pubblicità (vi siete mai chiesti perchè la password è www.satlover.com?).
Ciò detto bisogna metterci un freno e satlover lo fa molto bene con la rotazione degli username e delle porte, ma serve anche una collaborazione di tutti gli utenti, che però non può essere lasciata al caso, ma va fatta qui
per bene, con il sito (link disattivato con _ ), il nick di quello che ha postato e la data.
Inoltre c'è la lista per vedere se il copione postatore è già stato segnalato (nel qual caso inutile fare la segnalazione).
Sperando di essere stato chiaro e utile...
Edit: per esempio tano ho visto la segnalazione che hai fatto, non va bene, guarda quelle precedenti.Comment
-
"Ciò detto bisogna metterci un freno e satlover lo fa molto bene con la rotazione degli username e delle porte, ma serve anche una collaborazione di tutti gli utenti, che però non può essere lasciata al caso, ma va fatta qui"
... impossibile ... (questo abbiamo ghia discutato molti mese fa)Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!Comment
-
"Ciò detto bisogna metterci un freno e satlover lo fa molto bene con la rotazione degli username e delle porte, ma serve anche una collaborazione di tutti gli utenti, che però non può essere lasciata al caso, ma va fatta qui"
... impossibile ... (questo abbiamo ghia discutato molti mese fa)
Ich hab gesagt dass Satlover sehr gut tut mit täglichen Veränderungen, aber alles blockieren ist unmoeglich...Comment
-
Non riesco a capire come si può risalire al nick del traditore se non è scritto nel postComment
-
E ovviamente non è detto che anche così si riesca ad identificare chi è qui...Comment
-
Comment