Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Matrix Air Cam WiFi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • tano1967
    Senior Member
    • Aug 2013
    • 154

Matrix Air Cam WiFi

Vorrei un'informazione ho una cam matrix air, inserisco la c**ne la cam si collega ma non riesco a vedere mediaset premium. Sapete dirmi quale potrebbe essere la causa e se c'é un rimedio.
    Grazie
    VU+ ZERO 4K DVB-T2
    VU+ DUO2 DVB S2-T2
    GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Matrix Air Cam WiFi

Credo che non sia aggiornata la rsa key nagra, devi vedere sul sito della tua cam se c'è qualche aggiornamento.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tano1967
      Senior Member
      • Aug 2013
      • 154

Ho aggiornato la cam circa 15 giorni fa, una volta aggiornato il fw si può solo settare la parte Osc*m come inserire c**ne settare dvbapi, non inserendoli come file ma compilando dal browser. (es. mozzilla firefox, ecc.) Non riesco a trovare molte informazioni perchè in Italia non la usa nessuno o quasi, solo sui forum spagnoli si trovano informazioni. ma non conoscendo la lingua è molto più difficile.
      VU+ ZERO 4K DVB-T2
      VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Sicuramente è la rsa key sbagliata per quel provider, purtroppo se questa cam non è diffusa in Italia pochi acquirenti avranno questo problema essendo Me**aset Pre**um un provider digitale terrestre e quindi irricevibile all'estero, quindi sarà difficile che facciano un aggiornamento per questo problema.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tano1967
          Senior Member
          • Aug 2013
          • 154

Originally posted by satman72
          Sicuramente è la rsa key sbagliata per quel provider, purtroppo se questa cam non è diffusa in Italia pochi acquirenti avranno questo problema essendo Me**aset Pre**um un provider digitale terrestre e quindi irricevibile all'estero, quindi sarà difficile che facciano un aggiornamento per questo problema.
          risolto non era la cam che non funzionava ma era la c**ne ne ho provata una con m***aset va benissimo io sapevo che la cam funzionava con tutti tv l'ho provata con una lg lcd adesso la devo testare con una samsung led
          VU+ ZERO 4K DVB-T2
          VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

Ottima notizia!!! Io ero indeciso se prenderla o questa o la diablo. Senti ma le vendono coppie oppure singole? Non ho mai capito se il pacchetto matrix comprende le 2 cam una server e una client.
            Quanto ti sono costate?

Comment

• tano1967
              Senior Member
              • Aug 2013
              • 154

Originally posted by enrydgl
              Ottima notizia!!! Io ero indeciso se prenderla o questa o la diablo. Senti ma le vendono coppie oppure singole? Non ho mai capito se il pacchetto matrix comprende le 2 cam una server e una client.
              Quanto ti sono costate?
              ciao, la cam è solo una può fare da client, da server non so comunque si possono inserire i dati dell'abbo, io prima la usavo con IKS cioè senza inserire niente solo col fw modificato e andava bene tranne s*y quest'anno non si sedevano molti canali e ho deciso di usarla come client attivando dal menu osc*m, mi è costata circa 100 € compreso trasporto da teknodigital, ho anche visto che no si trova facilmente
              VU+ ZERO 4K DVB-T2
              VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• enrydgl
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 491

Quindi ora attivando o*cam attivi i protocollo 3cam e la usi su m7. Ottimo, so che un mio amico la voleva tempo fa.

Comment

• tano1967
                  Senior Member
                  • Aug 2013
                  • 154

Quindi ora attivando o*cam attivi i protocollo 3cam e la usi su m7. Ottimo, so che un mio amico la voleva tempo fa.
                  sì inserisco la cl*ne e funziona però capita che all'avvio non so come non funziona, la riavvii e funziona è una cam particolare per es. io avevo un dek che anche da spento alimentava sempre la cam e funzionava perfettamente, con la tv non viene alimentata quindi si avvia all'accensione del tv e se l'avvio non avviene correttamente non funziona
                  VU+ ZERO 4K DVB-T2
                  VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• tano1967
                    Senior Member
                    • Aug 2013
                    • 154

Mi devo ricredere non è la cam che non si avviava bene ma è la tv una samsung led che non è compatibile con la cam con la tv lg lcd serie 5700 di circa 5 anni funziona bene
                    VU+ ZERO 4K DVB-T2
                    VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• enrydgl
                      Experienced Member
                      • Sep 2011
                      • 491

Si infatti... quanto mi ero informato io, parlavano di incompatibilità con una grossa lista di televisioni. Non ricordo il sito, ma riportavano la lista delle tv su cui avevano testato il funzionamento. Questo problema era presente sia nella Diablo che nella Matrix.

Comment

• tano1967
                        Senior Member
                        • Aug 2013
                        • 154

Si infatti... quanto mi ero informato io, parlavano di incompatibilità con una grossa lista di televisioni. Non ricordo il sito, ma riportavano la lista delle tv su cui avevano testato il funzionamento. Questo problema era presente sia nella Diablo che nella Matrix.
                        Un mio amico spagnolo la usa con una samsung che ha anche il satellitare e funziona ma non la usa col digitale terrestre, la devo testare con altri tv samsung per verificare se è il mio modello che non è compatibile poi vi posto i modelli delle tv funzionanti
                        VU+ ZERO 4K DVB-T2
                        VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• enrydgl
                          Experienced Member
                          • Sep 2011
                          • 491

Segnalo questa offerta per chi volesse provare questo prodotto :
                          _http://www.plugandplay.it/detailsprod.html,1778

Mi dici il modello Samsung TV che hai ... dove non ti funziona? Mentre da quel che leggo in giro funzione con Samsung UE46D8000.

Comment

• tano1967
                            Senior Member
                            • Aug 2013
                            • 154

Segnalo questa offerta per chi volesse provare questo prodotto :
                            _http://www.plugandplay.it/detailsprod.html,1778

Mi dici il modello Samsung TV che hai ... dove non ti funziona? Mentre da quel che leggo in giro funzione con Samsung UE46D8000.
                            il modello che non funziona è ue32d4003bw, io ho provato col terrestre io so che col sat funziona ad un mio amico, io non ho un tv con sat
                            VU+ ZERO 4K DVB-T2
                            VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• alexio78
                              Junior Member
                              • Sep 2013
                              • 14

Ma che voi sappiate questa tipo di cam legge anche card mediaset o tivusat?

Comment

Working...