Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

C**am2.1.4 Spark, visione a tratti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • brunomall
    Banned
    • Sep 2013
    • 2

C**am2.1.4 Spark, visione a tratti

Ciao, ho questo problema. Utilizzo il protocollo C**am 2.1.4 relativo ad un decoder Spark (Golden Media Spark Triplex). Io spesso utilizzo server cccam che trovo in giro per la rete, per vedere Cielo a gratis . Non capisco però, anche se le cline sono funzionanti, perchè la visione dei canali va a tratti? Nel senso, i canali si vedono tutti, anche HD, però vanno a scatti, tipo si vede per 1 minuto, anche 5 minuti, dopo scatta, poi ritorna e si vede per 10 secondi, poi se ne va e così via.....il tempo tra i scatti non è determinato ma è casuale, quindi non penso sia problema di configurazione mio ma dei Server? A volte capita, ma non sempre, che si blocca il plugin, mi porta servizio codificato, lo spengo poi lo riattivo e i canali si rivedono. Può essere un problema di Server, o di plugin? Io uso solo C**am e le cline le inserisco in c**am.cfg. Potreste anche dirmi se è preferibile usare Oscam con C**am o solo Oscam, se si, come si configurano? Io sono client.
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

Re: CCCam2.1.4 Spark, visione a tratti

Sono le cl*ne che usi,che appunto essendo gratis,non puoi aspettarti miracoli..già è tanto se con una codifica complessa come quella di cielo riesci ad avere un po' di visione.. Il problema è appunto del server e dei tempi di risposta alti della codifica N*s.Quasi certamente non c'entra nulla nè la configurazione del tuo decoder nè la ciccia .Saluti

Comment

• brunomall
      Banned
      • Sep 2013
      • 2

Grazie. Quindi server stabili è difficile trovarli? Qualcuno sa consigliarmi siti dove trovarli magari inviandomi un messaggio privato? Questi di satlover non posso vederli perchè non ho almeno 100 post all'attivo e sono novello. Ma questi di satlover come sono?

Comment

• BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

Qui su Satlover c'era il servizio premium(disponibile per tutti su pagamento) che non è piu disponibile e non so se tornerà ad esserlo..bisogna solo aspettare e vedere se sarà attivo(non mandare pm ai moderatori per ulteriori info,c'è un thread messo in sticky per evitare proprio questo).Per ora anche se hai pochi post puoi sfruttare quelle free di satlover e accontentarti di quello che passa il convento. Saluti

Comment

• tano1967
          Senior Member
          • Aug 2013
          • 154

Io ne ho provate tante di c**ne per effettuare prove e se funzionavano potevo acquistarle ma il risultato è sempre lo stesso ho anche notato che nelle ore centrali del giorno funzionano meglio ma la sera ritorna il problema.
          Ciao
          VU+ ZERO 4K DVB-T2
          VU+ DUO2 DVB S2-T2
          GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

• solobari78
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 120

il premium server di satlover va alla grande, non ti far condizionare dal free server, io ho visto tutto il campionato di b e spesso anche i film!

Comment

• erglava
              Board Senior Member
              • May 2011
              • 329

sicuramente le c*line free hanno problemi pensa a quanti utenti servono........quelle a pagamento di sat*lovers funzionano benone, io le ho usate più volte per integrare il mio abbonamento a cielo solo che da un po' non è possibile richiederle.
              https://t.me/pump_upp

Comment

Working...