Ragazzi avrei la necessità di spostare la mia card m7 su un altro ricevitore della casa. Visto che è sempre rischioso rimuoverla, mi conviene farlo in standby e possibilmente su un canale in chiaro? Grazie.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Rimuovere card dal ricevitore
Collapse
X
-
Re: Rimuovere card dal ricevitore
Non dovrebbe essere rischioso affatto, ma mettere su un canale in chiaro non serve a nulla a limite serve spegnere prima il ricevitore, ma sinceramente non ho mai sentito di card bruciate perche disisnserite dal ricevitore.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
Ma infatti non è rischioso affatto! Se si guasta è perchè ha lavorato male ma non per l'operazione in se di sfila e infila.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Io ho pensato in questi giorni per sicurezza di staccare l'antenna dal ricevitore per evitare che mi mandino qualche impulso, se dovesse succedere, mentre estraggo la card. Mi sembra abbastanza valida come cosa. Che ne pensate?Comment
-
c'è mia figlia che sfila ed infila la card tra due ricevitori in stanz diverse tutti i giorni e mai avuto problemi.
vai tranquillo non succede nienteVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
Comment