Quando si utilizzano emu per guardare i canali NDS, normalmente bisogno avere internet veloce per ottenere CW a entro 600ms, ma a volte il ritardo per le cw può essere di 1 s, anche più . Se si utilizza X-Timeshift, si otterrà un'immagine fluida anche con cw in ritardo. Questa funzione è presente sui decodere samsat ed altri che non hanno neanche la metà della potenza di un dreambox (anche clone).Possibile che non è possibile implementare questa funzione in qualche immagine per dream? Nessuno ne sa qualcosa? Grazie.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
x-timeshift
Collapse
X
-
-
Re: x-timeshift
Scusa, ma la cosa mi sembra un poco strana....
Non capisco secondo quale logica, registrando un canale ... per vederlo shiftato di qualche secondo o minuto, pur con CW alti, la registrazione sia fluida.
Se vi sono ritardi nel CW, secondo me la registrazione viene esattamente con i buchi e freeze, esattamente come se si stesse direttamente guardando la trasmissione.
-
Scusa, ma la cosa mi sembra un poco strana....
Non capisco secondo quale logica, registrando un canale ... per vederlo shiftato di qualche secondo o minuto, pur con CW alti, la registrazione sia fluida.
Se vi sono ritardi nel CW, secondo me la registrazione viene esattamente con i buchi e freeze, esattamente come se si stesse direttamente guardando la trasmissione.
Quindi mi stupisce il tono fin troppo sicuro di pablo58: ci hai provato con ottimi risultati?
Ma magari la visione sarebbe stata buona comunque e ti ha ingannato...Comment
-
Non il timeshift ususale, è una modifica di questo; infatti la registrazione avviene sul video prima della decodifica e con un certo delay mandato alla emu che la decrypta. Sfalsando il video di un certo tempo si fa coincidere con i cw che arrivano in ritardo per la latenza della rete. Questo "plugin" si trova su alcuni decoder (in forma software su starsat, edision mini etc.. e hardware su qbox, diablo2 wifi ) ma non lo trovo purtroppo sui dream che come dicevo hanno una potenza molto superiore. Ciao.Comment
-
Vedi qui : hxxp://it.wikipedia.org/wiki/Gbox
qui: hxxp://www.startimes.com/?t=29844775
qui: http://www.satlover.eu/forum/italian...nfig-mcas.html. CiaoComment
Comment