Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

file prio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • alberto79
    Member
    • Mar 2013
    • 35

file prio

ciao a tutti
    volevo chidervi 3 cose:

1) il prio può aiutare il clinet ha prevenire freeze?
    2) un prio vale l'altro basta che sia recende o per bisognare crerselo a hoc?
    3) se bisogna crearlo in base a che cosa?

grazie mille
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1080

Re: file prio

Nelle ultime versioni di CCcam è quasi sempre superfluo (così tutti dicono, ma io ho aggiunto appunto il quasi, perchè invece ci sono casi limite in cui è essenziale, ho visto per esempio un amico che senza non ci saltava fuori con Me****et P***ium).
    Una cosa però è sicura, se ci si mette deve essere fatto ad hoc e bene, sennò è peggio di non metterlo...
    Secondo il mio parere devi limitarti all'essenziale e andare giù deciso, per esempio se ti accorgi che SLY va bene col 093B o col 09CD e male col 0919, ci piazzi un bell'ignora sul 0919 e pace.
    Però spesso, più che il prio, è meglio mettere la sintassi corrispondente sulle singole linee, ne hai diverse?

Comment

• alberto79
      Member
      • Mar 2013
      • 35

grazie
      una guida sul prio?
      il cfg ha solo una linea
      grazie

Comment

• herrr
        Experienced Board Member
        • Jan 2012
        • 1080

uhm...non saprei, prova a fare una ricerca, io non mi ci metto a spiegare in generale, però per risolvere problemi concreti, a disposizione, quando ci sono...

Comment

• giua
          Experienced Member
          • Mar 2011
          • 373

diciamo che il file prio è utile per andare a pescare carte ancora esistenti e non vecchie inattive, accelerando l'apertura dei canali criptati. Per i freeze sopratutto N*S (i canali nostrani) ping alti e sopratutto CW fake sono la rovina per la visione. E purtroppo l'ultimo citato sono presenti in una maniera allucinante in sh*ring...

Comment

• solobari78
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 120

io personalmente sul mio 500hd uso il prio precompilato su tigretunisie.... googlando lo trovi facilmente!!!

Comment

• alberto79
              Member
              • Mar 2013
              • 35

grazie a tutti
              tigretunisie l'ho trovato ma basta copiare l'elenco cosi comè eccetto la pubblicità o copio solo le stringhe che m'interessano?

Comment

• herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1080

Allora c'era anche qui sul forum:
                Free local chat dating site for real singles. Meet real singles near you, join live chat rooms, and find serious or casual dating with no subscription.

Io resto del parere che un file precompilato non serve a nulla: provalo, poi mi dirai...

Comment

• solobari78
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 120

Si devi copiare solo quello che ti serve.... io grazie a questi prio riesco a fare zapping in tempo reale anche con i canali da decriptare!!!

Comment

Working...