Salve. Vorrei acquistare questo decoder e vorrei sapere se me lo consigliate o se conviene prendere il vu+ solo 2. Quali sono le differenze sostanziali? Supporta il tuner dvb-t avermedia? Ho poi letto che con questo decoder è possibile inviare il segnale su cellulare android senza passare da pc con vlc per la transcodifica.....
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
vu + duo 2 consigli
Collapse
X
-
Re: vu + duo 2 consigli
Non so se hai già fatto la tua scelta, la differenza tra il solo 2 e il duo 2 sta nel fatto che il duo 2 ha un display a colori sul frontalino per le info, è dotato di più ram e più flash e ha i tuner plug & play intercambiabili, per il resto sono molto molto simili
Se non hai grosse pretese il solo 2 secondo me è il miglior decoder per rapporto prezzo/prestazioni al momento ... Il duo 2 è un di più !!!
Le funzioni a seconda delle immagini che monti sono pressocchè identiche, anche la trascodifica che dici c'è sia nel duo che nel solo ... A te la scelta ! -
Troppo tardi. Ho optato per il duo2.... Spero ne sia valsa la pena... Vorrei un altra informazione. il tuner dvb-t usb avermedia va bene??? O devo per forza mettere quello a scheda che si monta internamente.? Lo chiedo perché quello che ho comprato esce con 2 tuner dvb-s2...Comment
-
avermedia non so dirti, io sul solo 2 con immaghine BH ho su la chiavetta sk@ luce blu e funziona perfettamente !
dipende solo dai driver, non penso abbia problemi con tuner usb !!
complimenti, bella bestiola il duo 2Comment
-
Io ho la stessa chiavetta....La produce la avermedia. Era per non scrivere schifo....... Cmq come faccio ad installare i driver? Basta che la inserisco e parte da sola o devo fare qualcosa in particolare??? Quindo come immagine mi consigli la BH???Comment
-
Transcoding non ha tanto da configurare, se vai nel plugin puoi attivarlo o disattivarlo e scegliere la porta preferita, non c'è molto da fare, poi lo usi o tramite webif o tramite software specifico ...
Che ti serve sapere di preciso ?Comment
-
Ciao Bicoid sono interessato anche io al transcoding, solo che io ho un dm500hd e un iPone5 ho provato di tutto per vedere i canali sul telefonino e, da casa con f*stweb va così così ma come ci provo con rete 3g si blocca continuamente fino a morire del tutto.....Comment
-
Non penso il dm500 abbia la funzione do transcoding perche penso sia necessario un processore potente( il duo 2 ha un 1300 dual core) a meno che non ti appoggi ad un pc con vlc server ma così dovresti tenere il pc sempre acceso. Per questo ho optato per il duo 2Comment
-
capisco quello che dici... non capisco però come mai anche i canali sd si blocchino sia attraverso il collegamento tramite router su linea f*astw*b per non parlare su linea 3gComment
-
Strano.... Su wireless casalongo lo streaming dovrebbe funzionar. Su rete mobile no perché manca appinto il transcoding, la funzione che praticamente ti abbassa la qualità del flusso per renderlo più leggero.... Ovviamente anche in locale i canali jd nom funzionano , spnp troppo pesantiComment
Comment