Salve. Vorrei sapere se è possibile in qualche modo trasformare il mio sunray 4 in un decoder capace di inviarmi lo streaming su cellulare (note 2 con android) in modo da avere il mio schifo go fatto in casa.... il tutto ovviamente senza appoggiarmi af un pc con vlc server....
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
dream go su android
Collapse
X
-
Re: dream go su android
prova con vu+ player, io lo uso con il mio vu+ ultimo e funziona alla grande, non so se gestisce anche dec di altre marche. -
certamente, puoi vedere in streaming, usare l'epg e gestire i timers. Configurato il router nessun problemaComment
-
guarda la configurazione dell'.apk, puoi inserire tu la porta su cui effettuare lo strea*ing. Ovviamente oltre alle porta devi configurare un servizio DNSComment
-
-
Attenzione, i ricevitori non c'entrano niente, non è possibile vedere i flussi dell'applicazione Web TV dei dreambox su web per il poco flusso offerto dai provider ADSL in upload nei normali contratti commerciali casalinghi (non più di 500 - 600 KB/s), tranne in alcuni particolari contratti. I dreambox trasmettono in rete tramite l'applicazione "Webif" i flussi ts così come vengono impacchettati dalle televisioni e sono superiori al MB/s già sui canali SD. Sui canali HD il flusso quadruplica. Bisognerebbe trovare un plugin che riuscisse a ricodificare il flusso con un bitrate non superiore ai 500KB/s in modo da poterlo uplodare dalle nostre sedi private su internet. Naturalmente però risulterebbe un evidente degrado video in ricezione.
Per ritornare in topic vi posso segnalare un'altra APP capace di leggere i flussi dei Dreambox sui dispositivi Android. Si chiama "AndroidDreamer". Non è graficamente bella come come "Vu+Player" ma funziona sicuramente con tutti i ricevitori Enigma2.Comment
Comment