Salve volevo sapere se con un abbo premium satlover posso vedere tutto su due tv con due decoder. Ho visto che mi vengono date 2 cline pensavo di mettere una cline in salotto e un altra cline nell'altro decoder in camera. Si può fare? Fatemi saper cosa posso fare in alternativa
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Multivision
Collapse
X
-
Tags: None
-
Re: Multivision
certo che si, sono 2 c*lines indipendenti
è vietato invece (rischio ban) inserirle in + decoder simultaneamente. -
Salve volevo sapere se con un abbo premium satlover posso vedere tutto su due tv con due decoder. Ho visto che mi vengono date 2 cline pensavo di mettere una cline in salotto e un altra cline nell'altro decoder in camera. Si può fare? Fatemi saper cosa posso fare in alternativaComment
-
Comment
-
Ho visto perché l'ho fatto l'anno scorso e avendo un solo decoder ho messo tutte e due le cline sullo stesso decoder. Ora volevo acquistare un altro decoder da mettere in camera e volevo sapere se con lo stesso abbonamento potevo vedere in tutti e due senza pagare in più. Per quanto riguarda i problemi di accesso ce li ho pure io e spero si risolvono al più presto visto che sabato comincia il campionatoComment
-
Comment
-
aspettiamo che satlover risolvi al più presto mi da la schermata come se non avessi i diritti per entrarci e poi anche nella home page mi dice che ha dei problemi con i cookie non so se te ne sei accortoComment
-
(preciso che io non sono interessato per nulla alla questione, è solo un'osservazione di buon senso...ognuno ha i propri problemi, no? vediamo che decidono)Comment
Comment