Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

una guida, un aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • runinxxx
    Junior Member
    • Dec 2012
    • 22

    una guida, un aiuto

    scusate ragazzi: sono mesi che impazzisco tra guide complicate (per me) e siti vari. Ripeto quindi la mia richiesta: esiste una guida VERAMENTE facile che mi aiuti a configurare 1 server ed 1 client? Sono disposto anche a ricompensare chi mi aiuta a non impazzire....
  • e_hal9000
    Experienced Board Member
    • Jul 2011
    • 856

    #2
    Re: una guida, un aiuto

    Ricompense a parte ... ci dovresti indicare come intenderesti creare il tutto.
    Il server come vorresti che fosse? PC o Decoder?
    Il client? PC o Decoder?
    Ci sono tante possibilità di realizzare un Server e relativo client.
    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
    --------------------------------------------------------------------
    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

    Comment

    • runinxxx
      Junior Member
      • Dec 2012
      • 22

      #3
      Re: una guida, un aiuto

      Grazie intanto per la tua attenzione. Allora: da neofita avevo pensato a due decoder un dm 500 (già acquistato) per il client ed un altro da acquistare al volo prima delle vacanze (pensavo ad un vu+ di cui ho sentito meraviglie). Andrebbero bene? la scheda da resharare è una s*y 001. Tu puoi darmi una mano?

      Comment

      • e_hal9000
        Experienced Board Member
        • Jul 2011
        • 856

        #4
        Re: una guida, un aiuto

        Certo... ma perchè parli di re$hare? Il re$hare è quando tu shari una cosa che a sua volta è sharata da un'altro ... il tuo se hai tutto in casa è shçre diretto!
        il dm500 è originale o clone?
        Come altro dec va bene qualsiasi decoder compatibile con çççam (ovviamente si possono usare anche altri protocolli, ma ti propongo, da neofita il più semplice), meglio se sia un decoder a base linux enigma 2 (vu+ va benissimo)
        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
        --------------------------------------------------------------------
        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

        Comment

        • runinxxx
          Junior Member
          • Dec 2012
          • 22

          #5
          Re: una guida, un aiuto

          uno dei difetti dell'essere neofiti è proprio quello di usare termini impropri. Sì in pratica sharo se si dice così da stanza a stanza. Il dm è originale (un dm500 comprato per cercare proprio di capire) e se mi dici che il vu+ va bene come servere provvedo subito all'ordine. Magari riesci a suggerirmi in pvt anche un rivenditore.....spero cmq che tu non mi abbandoni..

          Comment

          • e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

            #6
            Re: una guida, un aiuto

            Guarda allora puoi benissimo usare il dm500 come server che va benissimo.
            Inizia col cercare un'immagine giusta per te a base Enigma1, una che magari abbia la farcitura disponibile (ovvero la çççam).
            Se già l'hai reperita dimmi quale immagine hai ...
            Onde evitare troppi botta e rispota ... ti do una linea guida:
            Scegli il decoder che vuoi va bene anche un venton HD1+ spendi meno ed hai una machina stabile e versatile, o altro decoder come dicevi tu VU+, Gigablu o dmclone (io attualmente non te lo consiglierei) e poi ne riparliamo ed intanto indicaci quale immagine hai se ce l'hai.

            Edit:
            Avendo una $sifte@m va benissimo puoi caricare l'extr@url e puoi scaricarti intanto la çççam per configirarla in maniera minimale e leggere la tua scheda nel lettore del decoder dm*500.
            Cerca su internet extr@url $ifte@m.
            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
            --------------------------------------------------------------------
            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

            Comment

            • runinxxx
              Junior Member
              • Dec 2012
              • 22

              #7
              Re: una guida, un aiuto

              una sifteam che ho già montato. Al momento il dec funziona in cucina senza scheda per la visione dei canali sat free

              Comment

              • youngjeezy
                Member
                • Dec 2012
                • 71

                #8
                Re: una guida, un aiuto

                non penso che qualcuno dara una guida qui, probabile solo in privato, e pesno che vale almeno 50€ per una scheda.

                Io cercavo su ******, e non trovo da nessuna parte la guida per la scheda di aljazeera sport.
                jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
                Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #9
                  Re: una guida, un aiuto

                  Esistono almeno 10 discussioni su questi argomenti, uno anche in evidenza, prendetevi il disturbo di usare il tasto "search" invece di aprire discussioni inutili e ripetitive.
                  Inoltre runin*** abbiamo una discussione dedicata sulle info per la scelta del ricevitore, puoi leggerti quella e se non trovi risposta postare lì la tua domanda.

                  @e_hal9000 cortesemente non rispondere alimentando discussioni cloni, se proprio vuoi rispondere indirizza gli utenti alla giusta discussione senza alimentarne di nuove. Grazie.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  Working...