Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

twintuner e premium server

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • griverone
    Newbie
    • Jun 2013
    • 3

twintuner e premium server

Finalmente mi sono deciso, dopo aver letto sul forum pareri e recensioni, vorrei comprare un vu+ solo2, però ho un paio di domande da fare, ho già cercato sul forum, ma su qualche argomento non ho trovato nulla, o comunque per me poco chiaro (in inglese).

1. se uso il vu+ come lettore e come server con la scheda s*y (002) rischio la piallatura? (da quello che ho letto si)

2. se uso un server premium con il vu+ che è twintuner posso registrare e guardare altri programmi contemporaneamente con le 2 cline che mi inviano?

Grazie
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

Re: twintuner e premium server

Ciao

io ho un Vu+ Ultimo, che uso come serv*er per la casa, inoltre ho fatto qualche volta il premium che ho usato specialmente per il DTT (ho comunque una C*line server 2). Purtroppo con il famigerato 9995 non c'è molto da fare (anche se la tua 002 dovrebbe essere meno bersagliata), io ho cambiato già 3 schede, ma in 3 giorni te la inviano. Va tutto come una bomba, come da firma io uso os*cam+ciccia sul serv*er.
    https://t.me/pump_upp

Comment

• griverone
      Newbie
      • Jun 2013
      • 3

Grazie per la risposta più che rapida, per ora ho un dm 7020s che ho preso da un mesetto, usato naturalmente, che uso per imparare, ho provato anche il premium se*ver per curiosità, e devo dire che va bene, anche se qualche volta si bloccano le immagini per qualche secondo, potrebbe dipendere dalla mia linea adsl o dal dreambox?

Tornando in argomento, non ho ancora capito se con il se*ver premium posso usare il twintuner con unicable e split per registrare e contemporaneamente guardare qualcos'altro come con il dec*der mys*y. Rischio il ban?

Per il vu+ poi mi informerò per la configurazione come se*ver. Ho visto che si trovano diverse guide sapresti consigliarmene una? O meglio, mi consigli la Os*cam+ciccia?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Si lo puoi usare per vedere una cosa e registrarne un'altra.
        Per le altre domande ci sono gia le risposte in molti altre discussioni specie quelle sui cloni del dm800se che utilizza lo stesso firmware, quindi puoi leggere lì.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...