Salve ragazzi... ho un problema e per risolverlo mi serve sapere, con una certa precisione ed eventualmente con riferimenti tecnici, se i signori di sk* sono in grado di sapere se una card si trova ubicata in un altra zona da quella dove dovrebbe stare.... per favore aiutatemi...
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
aiuto su questioni legali e geolocalizzazione.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: aiuto su questioni legali e geolocalizzazione.
Se il decoder non è connesso ad internet ... assolutamente no!
Parlo del decoder originale ...
qualora fosse altro nemmeno ... La ricezione è in bradcast e unidirezionale ...Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB -
Ho seri dubbi sul fatto che si possa localizzare la carta. La comunicazione è unidirezionale (dal satellite alla parabola) in broadcast. Dove sei sei (anche all'estero), ricevi un segnale che la carta decodifica. Non c'è modo di comunicare al contrario (dal decoder a s*y) attraverso il satellite (o internet), la tua posizione, almeno se usi un decoder non s^y. Se usi il loro connesso a internet... potrebbero fare qualsiasi cosa, ma per scoprire dove sei dovrebbero usare o un gps (che non mi risulta integrato nel decoder, anche prerché mica lo metti in finestra, il decoder) o l'IP del tuo router (solo se appunto il decoder è il loro ed è connesso ad internet). Altre possibilità non ne vedo.Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
e aggiungo che anche se connesso a internet posso individuare al massimo la città in base all'IP... non certo il posto esatto, percui questo ti consente se lo sposti nella stessa città di muoverti come vuoi.
Oltretutto, essendo un controllo "tecnico" legalmente non ha alcun riscontro, in quanto dipende sempre dalle risposte che offre il provider internet, che per esempio potrebbe avere l'uscita internet pubblica in una città diversa da quella dove realmente si trova l'utente (vedi fastweb per esempio).Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Per un maggiore anonimato, è possibile usare un proxi esterno, raggiungible con ssh.
In questo forum ho descritto la modalità da adottare per questo tipo di collegamento. Se interessa l'argomento, cercare "protocollo ssh".
A prestoComment
-
Anche se fosse non sarebbe localizzabile poichè lo standard è solo in ricezione e se non connesso in internet non risponde su nessun canale l'eventuale dato di risposta.
Quindi non esiste modo di essere rintracciata la posizione.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
comunque l'impianto funziona solamente in ricezione, il decoder oltre che l'illuminatore non sono in grado di trasmettere alcun segnale quindi è impossibile individuarne la posizione con una trilaterazione radioComment
-
vorrei sintetizzare, in teoria e' possibile individuare un ip e il relativo utente, sia nel caso di cs che un altri. Il discorso e' se il fine giustica i mezzi... e credo che nel caso di un utente il rischio sia minimissimoComment
-
Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Ma quanti post per una risposta gia data? La risposta alla tua domanda è NO, solo se colleghi il ricevitore alla rete ti possono localizzare tramite IP. Stop.
Discussione chiusa.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment