buonasera a tutti vorrei avere consigli utili x portare a un buon livello utile questa macchina qualche guida x avere un ottimo cielo azzurro e altro se si puo' grazie.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
gigablu quad hd
Collapse
X
-
Re: gigablu quad hd
non riesco a capire se la tua richiesta sia relativa a un'immagine o alla farcitura xke non cambia di molto rispetto ad altri decoder. installazione immagine a base enigma 2 e 3c come sugli altri decoder.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB -
comunque credo che una lettura dei post precedenti aiuti molto...Comment
-
si in effetti immagine ok a la farcitura ed eventuale illuminazione stellare che volevo sapere se ci possono essere problemi di collegamento mi indirizzate su cosa leggere grazie sono un felice possessore di giga quad ma sono alle prime armi dovrei imparare parecchio anche se di tempo ne o pochissimo per l'appunto vorrei consigli utili e diretti.Comment
-
Ma questa illuminazione stellare come la vuoi fare?
Fatta in casa o la compri al supermercato?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Se la vuoi comprare... è tutto più semplice. Paghi, ti mandano la linea che ti serve, la metti al posto opportuno, e dovresti illuminarti. Cerca nel forum la configurazione delle 3c (ma in fondo si tratta di aggiungere una riga in fondo...)Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
scegliti il super che vuoi (anche questo sito è un supermercato...).
Con Fatsweb problemi non mi risultano..... anche se ovviamente dipende da che connessione hai (velocità , ip pubblico, etc etc)Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
L'immagine non lo so ... non lo possiedo e lascio ad altri la risposta più corretta. Ma essendo diffuso troverai sicuramente una che funzioni bene.
Per la ciccia da comprare al supermarket, per verificare che qualità hai puoi:
1. testare con un ping continuo (ping -t) un qualsiasi indirizzo pubblico e testi la tua stabilità di rete.
2. Fare in modo di evitare wi-fi (possibilmente) ed attaccare il decoder con il cavo.
Con fastweb non ci dovrebbero essere controindicazioni.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
sera a tutti ragazzi dopo aver acquistato la ciccia al supermarket questa mattina finalmente mi son sollevato dai miei dubbi come sembra va tutto liscio solo che adesso avendo provato tutto nella mia postazione(stanzino)o spostato il decoder nella sala dove dovra rimanere definitivamente ma chiaramente ce qualcosa che non torna non avendo piu il cielo limpido anzi scuro sara' solo impostazione della parabola?ci sto provando ma niente oppure sono problemi di linea? tra l'altro non mi funziona neanche piu filezilla.Comment
Comment