salve ragazzi ieri mi è nato un problema ovvero io vedo quello che mi passano ma i miei client mi vedono offline che puo essere successo?ovviamente il tutto senza fare modifiche di alcun che,puo essere un problema della mia adsl?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
problema reshare
Collapse
X
-
Re: problema improvviso
descrivici meglio come è composto il tuo impianto dall'adsl al server. puoi intanto verificare che non sia un problema di dns???Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Molto probabilmente devi associare l'indirizzo ip del router al tuo hostname e salvare. Ti faccio un esempio: tu sei registrato a dyndns o no-ip, devi entrare nel servizio e controllare che l'indirizzo sia uguale, se non lo è lo devi aggiornare, salvare i cambiamenti e i tuoi client tornano a vederti.Comment
-
Se hai dyndns.org,adesso deve andare sul loro sito almeno una volta al mese,altrimenti smette di funzionare o in alternativa passa alla versione pro.Comment
-
Re: problema reshare
se hai una linea molto stabile e non riavii mai il router l'account gratuito dopo un mese si disattiva, finchè non lo aggiorni manualmente !Comment
-
Io uso No-Ip da sempre e non ho mai avuto alcun problema!
Eppure ho un'adsl fortunatamente molto stabile!
Il problema lo si ha con DynDNS Che ho usato in passato e che se non viene refreshata non va più a meno che non paghi il canone pro.
A conferma di ciò ho messo lo stesso dns dinamico sul router di mio suocero che non lo accende praticamente mai (lui tiene spento il modem se non lo usa) e continua a funzionare da almeno 1 anno abbondante.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Sei sicuro che sia così? Io non l'ho mai fatto manualmente e tra le altre cose avevo pure il modem sotto gruppo quindi molto stabile....inoltre con il modem alice c'e proprio una pagina che permette l'installazione di servizi come no-ipComment
Comment