Ragazzi, nel caso dovessi avere necessità, è possibile aggiungere un altro lnb per i 13 ad un monoblocco (1 uscita) già esistente? Io ho pensato a montarlo in modo corretto ovviamente sopra il fuoco già esistente per hotbird e ad avere perciò 1 monoblocco collegato a un ricevitore e un lnb singolo adattato all'impianto per un altro ricevitore. É fattibile come configurazione?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Configurazione 'extra' impianto
Collapse
X
-
Re: Configurazione 'extra' impianto
no perché il funzionamento della parabola corrisponde al concetto matematico di parabola secondo il quale esiste un solo punto in cui corrisponde il fuoco della stessa. il monoblocco invece serve per creare un fuoco decentrato rispetto al fuoco reale in cui si sfrutta parte della superficie della parabola. se ho capito bene ciò che vuoi fare ti occorre o un lnb a più uscite o un lnb scr con uno splitter.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Re: Configurazione 'extra' impianto
Eeeee lo so ma non puoi esimerti dal farlo...e comunque non vedresti nulla poiché decentrato... quindi burreresti comunque i soldi.. Tanto dovresti comprarne uno nuovo tanto vale comprare quello giusto!Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
Comment