Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
La RAI lancia Rai1HD,Rai2HD,Rai3HD, RaisportHD e Rai3D
Collapse
X
-
Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB -
Re: La RAI lancia Rai1HD,Rai2HD,Rai3HD, RaisportHD e Rai3D
Ho il gigablue 800 eu con Italysat 5.0 e crossepg vers.0.6.2+git363+b79ea84.
in totale su 5 tentativi, 2 mi hanno dato errore script, uno ha scaricato l`epg di tutti tranne gli HD della rai ed ultimo tentativo è andato in crash il ricevitore.
ora riprovo nuovamenteGIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Strano sembra che ci sia qualche instabilità di fondo sull'immagine a mio avviso.
Prova a rifare la congifurazione da zero.
Hai aggiunto anche la parte di editazione del file alias anche nel path che ho indicato nella guida?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
il bello è che prima funzionava senza problemi, ora ho reimpostato come all`inizio ed ora mi si blocca mentre scarica.... mi devo prendere 5 minuti per provare altre impostazioni, forse ho messo mano a qualcosa senza volere...GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Per favore ritorniamo in topic se volete discutere di EPG aprite una nuova discussione senza sporcare questa.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Chiedo scusa, colpa mia...credevo potesse esser utile anche per altri utilizzatori di crossepg visto che parlavamo dell`Epg dei Rai HD....poi mi sono fatto prender la mano.
per me potete anche eliminare i post se serveGIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
A proposito di rimanere in topic, tempo fa, al momento di publicare questa info qui, avevo capio che dovevano far partire anche un rai 3d ... oltre a 1 2 e 3 HD e sport HD.
Su Rai sport HD verrrà a seguire ... Di quello 3D nessuno sa nulla?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Torniamo in topic al 100% con una notizia gradita agli amici veneti, emiliani ed umbri.
(fonte tecnico RaiWay): partono tre grosse postazioni coi canali HD sull'11 VHF.
Da domani vengono attivati il Venda, Barbiano (BO) e il Subasio.
In corrispondenza verranno disattivati alcuni piccoli ripetitori del mux1 sul canale 11, per evitare i casini di cui si diceva l'altro giorno...Comment
-
arriveranno in stile hd plus tedesco (con i primi 12mesi gratuiti)?Comment
-
Aggiornamento per quello che riguarda la trasmissione via sat: da ieri tutti e 3 i canali rai HD dispongono della traccia dolby digital che potete selezionare manualmente nel menu audio del vs ricevitore. Mancano ancora per i canali Rai2 HD e Rai3 HD le info del programma ed il televideo.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Aggiornamento invece per gli impianti terrestri "promessi" sopra...
Premesso che difendo sempre la RAI, perchè ci sono ottimi tecnici, però...
Il Venda è stato accesso per qualche ora e rispento...sembra non sia arrivato l'ordine interno, debitamente firmato...magari poi facevano pagare la corrente al poveraccio che stava lì...
Gli altri impianti citati (Barbiano e Subasio) credo idem o che non si siano neanche mossi, comunque è questione di giorni...Comment
-
Aggiornamento invece per gli impianti terrestri "promessi" sopra...
Premesso che difendo sempre la RAI, perchè ci sono ottimi tecnici, però...
Il Venda è stato accesso per qualche ora e rispento...sembra non sia arrivato l'ordine interno, debitamente firmato...magari poi facevano pagare la corrente al poveraccio che stava lì...
Gli altri impianti citati (Barbiano e Subasio) credo idem o che non si siano neanche mossi, comunque è questione di giorni...
Per aggiungere altre info, Rai 1 HD Satellite aveva l'orario sballato di un'ora (ancora su ora legale probabilemente) ed oggi è stata sistemata.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Poi Roma è un bel problema, perchè ci sono tutti i canali autorizzati occupati (da loro stessi... ), comunque dovranno prendere decisioni, aspetto che ultimamente sembra latitare...
Edit: inoltre potrebbero anche andare direttamente sul 05, com'è messa questa Teledonna, sarà spostabile o porrebbe problemi?Comment
-
Ahhh boh ... Per me fa parte di uno di quei canali che servono a fare numero nel mucchio del dvbt.
Tanto alla fine se ne guardano ben pochi di questi.
Certo che però hanno tante di quelle frequenze ridondate a Roma che potrebbero benissimo usarne almeno una per fare sto passo!
Mah....Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
Comment