Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cs e p2p
Collapse
X
-
Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB -
Re: cs e p2p
É un mortorio quel forum.. Non c'è stata una sola notizia anche giusto per avvisare gli utenti del tipo stiamo lavorando, uscirà tra qualche settimana. Nulla. Non durerà tanto ancora questo "progetto" che è rimasto solo sulla carta come sempre...Comment
-
Ho aperto il reclamo paypal e nemmeno al reclamo ancora hanno risposto!!!! Che senso ha??? Quel forum è completamente morto, non rispondono alle mail e nemmeno ai reclami!!!! Pertanto posso dire con sicurezza che non dovete avere a che fare con spidertv..... Non sono ladri sono semplicemente inesistenti!!!!Comment
-
Bicoid, io personalmente non glieli avrei mai dati quei soldi. Che oltretutto non sono noccioline. Avrei aspettato qualche mesetto per vedere come evolveva la cosa. Avrei solo rischiato a pagare qualche pay per una 15ina di euroComment
-
Ciao Bicoid...
Novità a riguardo??....
Ho sentito anche io di una persona che ha il decoder con una pennina usb che gli permette di vedere tutto....
Paga 10 euro al mese e ha tutto aperto.....
Ma oltre questo non sono riuscito ad avere altre notizie....
Cosa si sa al riguardo, perché se non ho capito male con questa pen usb non occorre portare la rete al decoder....Giusto??? O non ho capito nulla???Comment
-
No....la rete internet ci vuole sempre....io avevo fatto il pagamento ma poi non hanno piu risposto alle mie mail quindi mi sono fatto rimborsare. Secondo me loro hanno qualche idea ma ancora è solo un'idea. Se paghi cercano di prendere tempo ma saranno ancora indietro....Comment
-
Ciao Bicooid,
quindi alla fine ti hanno rimborsato loro o PayPal????Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
Comment