Chiedo gentilmente un aiuto per risolvere il mio problema.
Ho una 7020, e ho sempre usato winscp per modificare le cartelle.
Da qualche giorno, quando faccio la modifica a un file della dream 7020 con winscp, clicco per salvare, mi viene richiesta la password come sempre, la inserisco e win scp mi dà errore:
Copia file lato remoto fallita.
Could not create file.
E chiaramente il file modificato non viene salvato.
Ho provato di modificare un file sempre con winscp della dream 800 che ho in camera, e tutto è ok e viene salvato.
Ho provato a usare dcc296 ( Dreambox Control Center ), e anche con questo programma non riesco a salvare i file modificati nella dream 7020.
Non avendo mai usato dcc296 , mi sono scaricato quello x la dream 800 ( dcce2_150 ) per verificare che lo usassi correttamente.
Nella dream 800 riesco a modificare i file senza problemi con Dreambox Control Center, e anche con winscp.
Nella dream 7020, non riesco a modificare i file, ma sono riuscito a eliminarne uno che non sono + stato in grado di mettere.
Che succede??? la dream 7020 si è rotta?
Grazie anticipatamente a chi mi aiuta a capire il perchè non riesco + a modificare i file o a inserirli nella dream7020.
Un saluto a tutto il forum
Satax
P.S:
ho provato a aggiornare i setting con Dreamboxedit e i setting non si aggiornano.
Il programma mi risponde:
Connected.
Dreambox response: Login successful.
** Getting directory list /var/tuxbox/config/enigma/* **
Starting FTP transfer
Transfer complete
** Sending file "/var/tuxbox/config/enigma/services" **
Starting FTP transfer
Transfer aborted
Error sending file "services" to the Dreambox.
Disconnecting.
Disconnected.
Ho una 7020, e ho sempre usato winscp per modificare le cartelle.
Da qualche giorno, quando faccio la modifica a un file della dream 7020 con winscp, clicco per salvare, mi viene richiesta la password come sempre, la inserisco e win scp mi dà errore:
Copia file lato remoto fallita.
Could not create file.
E chiaramente il file modificato non viene salvato.
Ho provato di modificare un file sempre con winscp della dream 800 che ho in camera, e tutto è ok e viene salvato.
Ho provato a usare dcc296 ( Dreambox Control Center ), e anche con questo programma non riesco a salvare i file modificati nella dream 7020.
Non avendo mai usato dcc296 , mi sono scaricato quello x la dream 800 ( dcce2_150 ) per verificare che lo usassi correttamente.
Nella dream 800 riesco a modificare i file senza problemi con Dreambox Control Center, e anche con winscp.
Nella dream 7020, non riesco a modificare i file, ma sono riuscito a eliminarne uno che non sono + stato in grado di mettere.
Che succede??? la dream 7020 si è rotta?
Grazie anticipatamente a chi mi aiuta a capire il perchè non riesco + a modificare i file o a inserirli nella dream7020.
Un saluto a tutto il forum
Satax
P.S:
ho provato a aggiornare i setting con Dreamboxedit e i setting non si aggiornano.
Il programma mi risponde:
Connected.
Dreambox response: Login successful.
** Getting directory list /var/tuxbox/config/enigma/* **
Starting FTP transfer
Transfer complete
** Sending file "/var/tuxbox/config/enigma/services" **
Starting FTP transfer
Transfer aborted
Error sending file "services" to the Dreambox.
Disconnecting.
Disconnected.
Comment