Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Amiko Alien 8900 o Amiko 8840?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Giodeco
    Newbie
    • May 2013
    • 6

Amiko Alien 8900 o Amiko 8840?

Dopo varie consultazioni a siti che vendono decoder e consigli di amici che giá sfruttano il card****ing, sarei orientato ad acquistare uno di questi due decoder che mi sembrano soddisfare le mie esigenze;
    Alla fine ho bisogno di un decoder satellitare appunto per il card****ing solo come client, che sia HD e compatibile con wifi, che funzioni ottimamente da player anche solo con disco esterno.
    Secondo voi che siete molto più esperti di me quale é meglio tra i due mensionati nel titolo? Oppure avete da consigliarmi qualcun alltro sempre sulla stessa fascia di prezzo?
    Grazie mille!
  • Giodeco
    Newbie
    • May 2013
    • 6

Re: Amiko Alien 8900 o Amiko 8840?

Originally posted by Giodeco
    Dopo varie consultazioni a siti che vendono decoder e consigli di amici che giá sfruttano il card****ing, sarei orientato ad acquistare uno di questi due decoder che mi sembrano soddisfare le mie esigenze;
    Alla fine ho bisogno di un decoder satellitare appunto per il card****ing solo come client, che sia HD e compatibile con wifi, che funzioni ottimamente da player anche solo con disco esterno.
    Secondo voi che siete molto più esperti di me quale é meglio tra i due mensionati nel titolo? Oppure avete da consigliarmi qualcun alltro sempre sulla stessa fascia di prezzo?
    Grazie mille!
    Nessuno sa aiutarmi?

Ps. Mi scuso per il doppio thread

Comment

• Giodeco
      Newbie
      • May 2013
      • 6

Raga aiutatemi!
      Devo acquistare il decoder a breve!

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Perche non chiedi nella discussione "quale decoder" invece di aprire una discussione dove chiedi esattamente la stessa cosa??
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...