Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Guida Settings Per Ferguson Ariva (tutti i modelli)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• majinb
    replied
    Re: Guida Settings Per Ferguson Ariva (tutti i modelli)

Originally posted by majinb
    Buongiorno a tutti. Sono un felice possessore dell'ariva 202e dove con tanta pazienza mi sono fatto la lista canali. Ora ho preso un Ariva 152 e vorrei trasferire la lista dal 202 al 152. Come posso fare?? Ovviamente solo la lista satellitare. Grazie
    Mi rispondo da solo: ho seguito alla lettera questa guida

_h**p://www.satlover.eu/forum/282243-post11.html

solo che ovviamente il decoder di partenta è il 202e mentre quello di arrivo è il 152. L'unico neo è che dopo l'import si hanno solo i canali sat nello stesso ordine di partenza. Quando si fà la ricerca ddt, i favoriti si mantengono ma l'ordine si sballa quindi occorre riordinarli con Ariva Editor, ci vogliono giusto 15 min

spero che possa essere di aiuto a qualcuno.

Leave a comment:

• primoco
    replied

Chiedo scusa ma per Ariva 52e la procedura è la stessa?

Leave a comment:

• majinb
    replied

Buongiorno a tutti. Sono un felice possessore dell'ariva 202e dove con tanta pazienza mi sono fatto la lista canali. Ora ho preso un Ariva 152 e vorrei trasferire la lista dal 202 al 152. Come posso fare?? Ovviamente solo la lista satellitare. Grazie

Leave a comment:

• jhonnyjab
    replied

Sono nella stessa situazione.

Per favore se risolvi fammi sapere come hai fatto!!!

Leave a comment:

• albert67
    replied

Originally posted by debbe
    Sto cavolo di 102e tra poco volera dalla finestra...

come mai fino al momento di setedithd controllo i tr e tutto quaglia ma quando faccio l'upload nel decoder mi aggiunge i canali in trasponder diversi?

agg. 1

ho notato che gia nel abs i tr sono sballati, quindi il problema si presenta nel momento in cui salvo la lista... come mai?
    Anche io ho lo stesso problema,quando salvo il file mi sballano le frequenze di alcuni canali, penso che sia un baco nella versione 1.38 (risolto forse nella 1.42), ma non riesco a trovare una versione recente "curata", se qualcuna l'avesse potrebbe confermare che il problema si risolve ?
    Saluti
    Albert

Leave a comment:

• Ariberto
    replied

come gia detto altre volte,sono possessore di quasi tutti i dec ariva,ho risolto +o- i vari vostri problemi,facendomi una lista personale,é vero col telecomando ci si perde 2 o 3 ore ma dopo non avrete problemi,basta che rileggete i post precedenti.ciao

Leave a comment:

• debbe
    replied

Sto cavolo di 102e tra poco volera dalla finestra...

come mai fino al momento di setedithd controllo i tr e tutto quaglia ma quando faccio l'upload nel decoder mi aggiunge i canali in trasponder diversi?

agg. 1

ho notato che gia nel abs i tr sono sballati, quindi il problema si presenta nel momento in cui salvo la lista... come mai?

Leave a comment:

• debbe
    replied

Originally posted by esferaldo
    scusa,
    o difficoltà ha trovare i setting simile numerazione skybox.
    qualcuno mi sa dire dove cercare.
    grazie in anticipo.
    pure io.. a dir la verità mi basterebbero le liste canali generate da sto tool o da vhannibal il problema che rimango per la maggior parte fuori frequenza e non so il motivo.

ps: sono MOLTO inesperto

Leave a comment:

• esferaldo
    replied

scusa,
    o difficoltà ha trovare i setting simile numerazione skybox.
    qualcuno mi sa dire dove cercare.
    grazie in anticipo.

Leave a comment:

• debbe
    replied

ciao ho provato ma al momento del caricamento su dream mi appare impossble trovae bouque.tv

..... mi scuso ho capito il problema non selezionavo il sat checcavo solamente.

Ho un altro problema.. i canali gli vedo bene in lista solo che non me gli fa aprire perchè quelli che vedo sono su altre frequenze.. ho fatto la ricerca ma nada..

Leave a comment:

• satman72
    replied

Attenzione questa discussione è solo per i settings! Tutte le altre domande che non riguardano i settings NON devono essere postate in questa discussione!

Ho gia cancellato diversi post, i prossimi che non rispetteranno il topic della discussione saranno sospesi 3 gg.

Leave a comment:

• Ariberto
    replied

ciao,ripeto non ho il 252,il problema del zapping non lo mai avuto,se vuoi fare delle prove,su una pennetta fai un dump,apri A252Combo_3606_Editor,(tipo di file)open file.abs.apri il dump,spunta User Data Base,ok,salva,spunta User Data Base,ok.rinonima userdb lo metti da parte.resetta il dec,rimetti la pacth,resetta di nuovo,poi con il telecomando gli fai fare la scanzione di qualche trasponder del canguro,per vedere se hai ancora problemi di zapping,se hai ancora problemi rimetti userdb,ripeto non ho il 252ciao

Leave a comment:

• son_goku1976
    replied

salute Ariberto.

il reset lo faccio ogni volta, anche perché se carico un lista canali trovata in rete mi sballano tutti i trasponder . resettando va tutto apposto.
    i firmware che uso sono quelli gia pacciati che si trovano in giro ora sto usando 1.23b2
    sembra andare meglio degli altri!!

Leave a comment:

• Ariberto
    replied

ciao,mi spiace non ho il 252(sono possessore degli ariva,52E,200,150,250)comunque una delle cose da fare ogni qualvolta si cambia il fw e resettare,fare il default di fabbrica.poi ti fai una lista dei canali personale,magari con aiuto dal sito hxxp://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php .o dei bouquet che ti interessano,
    unaltra cosa ma gli fw sono quelli originali o con la pacth.ciao

Leave a comment:

• son_goku1976
    replied

grazie della dritta Ariberto
    ho risolto cancellando setting maker e scaricadolo di nuovo adesso li trova gli hd

ho notato un altro piccolo problema . una volta che sintonizzi un canale qualsiasi a pagamento, non si vede dicendo criptato. basta fare zapping al canale successivo e tornare a quello desiderato e si vede regolarmente!!! vi e' mai capitato?
    come avete risolto?

Leave a comment:

Working...