Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Informazioni generali!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe893
    Senior Member
    • May 2013
    • 191

Informazioni generali!

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum ma anche del mondo dello sharing. Volevo avere se possibile alcune info, in che modo la ccam gestisce le politiche sui server? Nel senso io ho alcuni canali che si vedono solo su un server e altri solo con altri server, tipo primafila da una parte e i canali tipo rai 4 ecc con un altro server, ma ho due server differenti che però mi permettono di vedere lo stesso canale. Allora se caccio uno dei due server si vede magari primafila e un altro canale x, cambio server si vede sempre il canale x ma non più primafila e si vede rai 4, se metto entrambi i serve si vede tutto! Ho pensato che dipendesse dalla posizione nel file ccam ma ho notato che non è cambiato nulla! Quindi potreste aiutarmi a capire come funziona?Grazie
  • e_hal9000
    Experienced Board Member
    • Jul 2011
    • 856

Re: Informazioni generali!

Nel c*c*c*am.cfg vengono inserite le stringhe di configurazione c: .... che identificano il puntamento ad ogni server. Dovrebbe preferire nell'ordine il primo nella lista ma se non risponde in un tempo breve punta il secondo.
    Se vuoi approfondire ti consiglio di vedere questo post:

Qui troverai le risposte alle tue domande.

Ciao.
    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
    --------------------------------------------------------------------
    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• peppe893
      Senior Member
      • May 2013
      • 191

grazie e_hal9000, adesso vado a leggere! Comunque io effettivamente avevo cambiato le posizioni però paradossalmente l'ultimo server nella c*c*c*a*m.cfg è quello che mi prende per primo, forse è nettamente migliore dell'altro? Un altra info Leggevo che se si usa uno stesso server per più decider si viene bannati, ma non capisco chi è che gestisce questo ban! Se il serve in se per se oppure chi diciamo condivide l'abbonamento! Grazie

Comment

• valesan
        Experienced Member
        • Apr 2012
        • 376

la priorità ce l'ha il server che risponde per primo !
        il fatto del ban per connessioni multiple dipende dalle impostazioni del server, se il server è tuo decidi tu quanti accessi dare e a chi darli e sei tu che devi gestire eventuali ban, nel caso di s@tlover penso proprio ci sia un firewall che banna appena vede più connessioni da stesso ip !!!

Comment

• peppe893
          Senior Member
          • May 2013
          • 191

Quindi dallo stesso ip non da ip diversi! Comunque io non uso uno premium di s@tlover perchè sono ancora nuovo ed è una cosa così che ho iniziato da poco! Uso un server che credo non banni perchè mi sono visto contemporaneamente l'altra sera la partita dell bayer su due decoder a casa mia e tutto filava liscio! Va beh starò comuqnue attento! Scusate tutte queste domande! Ma teoricamente io potrei mettere tutti i s*e*r*ver che voglio poi sarà il decoder a decidere il migliore e se uno dovesse andare offline cambia automaticamente?? Grazie

edit:
          come devo fare per vedere in streaming sul pc il decoder?

Comment

Working...