Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Humax 5500t

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fraxs
    Board Senior Member
    • Jan 2013
    • 257

Humax 5500t

Premetto di aver aperto un trhead simile nella sezione internazionale del forum un pò di tempo fa ma non ho avuto risposte precise.
    Ho recuperato un decoder humax 5500t che usavo in passato per il digitale terrestre, mi chiedo se qualcuno sa se è possibile utilizzare questo ricevitore come client.
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

Re: Humax 5500t

Ho visto in rete che ha anche la porta ethernet, prova a girare tra le impostazioni del decoder e vedi se ti da qualcosa tipo ccc*m, cl*ent o qualcosa di simile. Altrimenti potresti cercare un firmware modificato che farebbe al caso tuo..

Comment

• fraxs
      Board Senior Member
      • Jan 2013
      • 257

Originally posted by giua
      Ho visto in rete che ha anche la porta ethernet, prova a girare tra le impostazioni del decoder e vedi se ti da qualcosa tipo ccc*m, cl*ent o qualcosa di simile. Altrimenti potresti cercare un firmware modificato che farebbe al caso tuo..
      Il problema è che non riesco a trovare notizie di fw modificati.

Comment

• giua
        Experienced Member
        • Mar 2011
        • 373

Prova a dare un'occhiata a questo post: _http://www.satlover.eu/forum/humax/41845-latest-frimware-for-humax-5200-5300-5500-5700-with-emu.html

Si parla di em*u ma dovresti vedere se è possibile abilitare anche la ccc*m nel ricevitore

Comment

Working...