Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Idea 1 card 2 decoder

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • cheatman
    Junior Member
    • Sep 2011
    • 13

Idea 1 card 2 decoder

Ciao ragazzi. Vorrei capire perché 1 card non può funzionare collegata a 2 decoder contemporaneamente. Ho letto molte guide e ricerche tra cui la famosa bibbia, e stavo pensando che la card fornisce l'ATR al lettore, poi cominciano le richieste. Se la card è già inserita in un lettore, è in qualche modo "agganciata" e quindi non può fornire un ATR ad un secondo lettore se non prima scollegata dal primo. La mia idea era di simulare la risposta ATR sul secondo lettore e far passare solo le richieste di visione dal secondo lettore, lasciando la scheda collegata al primo lettore, per visione, aggiornamenti, e altri interventi di manutenzione "originali".
    Spero di essermi spiegato. È possibile una cosa del genere?
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Idea 1 card 2 decoder

Le domande e le risposte che transitano tra decoder e card devono essere sincronizzate ovvero richiesta>risposta per questo si usano sistemi per sh**ing che gestiscono appunto queste sequenze.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• cheatman
      Junior Member
      • Sep 2011
      • 13

Quindi il decoder del provider nostrano vuole la card tutta per sé... Esisterà un modo di "iniettare" richieste senza questa sincronizzazione, oppure simulandola ad un lettore? L'idea penso si sia capita, fare in modo da lasciare la carta originale nel lettore originale, ma inserendo un qualcosa in mezzo ai due che faccia arrivare delle richieste esterne.

Comment

• e_hal9000
        Experienced Board Member
        • Jul 2011
        • 856

c'è una discussione qui che parla dell'err*or 99*9*5, in cui un utente dice di aver realizzato uno switch che farebbe una cosa simile ma non so se sia quello che cerchi...
        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
        --------------------------------------------------------------------
        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...